Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi Per N73


evy79
 Share

Recommended Posts

evy79 se vuoi un solitario c'è lo io e te lo poxo inviare x msn caso mai nn ce l'hai(msn) ti do il nome del gioco si chiama Solitaire 4 Pack.jar

ok grazie mille ti passo in pm l'indirizzo email...

@ enne91:ho cercato su google sono tutti dietro abbonamento e non mi va di allacciare abbonamenti trappola

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
grazieee ^_^

ciao ragazzi sono nuovo del forum

volevo chiedervi un aiuto: ho da agosto scorso l'n73 e solo ieri ho scoperto questo stupendo sito. vorrei mettere sul mio cell qsto gioco come tanti altri ke ho trovato qui sul sito, pero dopo aver pigiato sul file allegato x es della ruota dela fortuna.rar nn so ke devo fare, qualcuno di buona volonta mi potrebbe aiutare? grazie in anticipo a ki si cimenta in questa impresa :angel:!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono nuovo del forum

volevo chiedervi un aiuto: ho da agosto scorso l'n73 e solo ieri ho scoperto questo stupendo sito. vorrei mettere sul mio cell qsto gioco come tanti altri ke ho trovato qui sul sito, pero dopo aver pigiato sul file allegato x es della ruota dela fortuna.rar nn so ke devo fare, qualcuno di buona volonta mi potrebbe aiutare? grazie in anticipo a ki si cimenta in questa impresa :angel:!

ti aiuto io:) devi avere installato nel computer il nokia pc suite adatto per l'n73 che trovi nel sito nokia e il cavetto dati poi per installare il gioco nel cellulare basta usare l'application installer ed è fatto.

Link to comment
Condividi su altri siti

ti aiuto io:) devi avere installato nel computer il nokia pc suite adatto per l'n73 che trovi nel sito nokia e il cavetto dati poi per installare il gioco nel cellulare basta usare l'application installer ed è fatto.

ti ringrazio, anke se in ritardo, x il tuo aiuto. la tua procedura ha funzionato solo x un gioco ke ho trovato, se nn erro snake ke era un file .sis e tutto è filato liscio come l'olio, ma invece x quelli .rar .jar e via dicendo una volta ke li apro con winrar nn so ke fare :thumbs:

ps: qualcuno ha sa x caso dirmi dove trovare un gico di snooker?

grazie in anticipo x le vostre risp

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi....ho preso questo ottimo cell da pochissimo e vorrei mettere qualche giochino interessante. Il mio e un N73 tim black aggiornato alla v 4.0812.4.0.1 e quando l'ho acquistato non ho trovato giochi al suo interno, quindi innazitutto vorrei mettere il mitico snake 3d ke mi aspettavo di trovare già....però sul sito della nokia non l'ho trovato e cercando nel forum sostanzialmente ho capito ke lo snake per n95, scaricato sempre dal sito nokia, nell'n73 va lo stesso....è davvero così?...anke per la mia versione va bene???....e mi conviene installaro nella memory card da 512 con pc suite????....non cè un tutorial per la mia versione dell'N73 per mettere i giochi???....scusate se sono domande ripetute, ma abbiate pazienza non ne capisco molto....grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ti ringrazio, anke se in ritardo, x il tuo aiuto. la tua procedura ha funzionato solo x un gioco ke ho trovato, se nn erro snake ke era un file .sis e tutto è filato liscio come l'olio, ma invece x quelli .rar .jar e via dicendo una volta ke li apro con winrar nn so ke fare :(

ps: qualcuno ha sa x caso dirmi dove trovare un gico di snooker?

grazie in anticipo x le vostre risp

io con questa procedeura ho messo tutti i giochi .jar ecc col pc suite la procedura è la stessa per tutti i nokia :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ti dà problemi perchè non è compatibilelo dico perchè anche io avendo un 95 8 giga per giunta e un N73 si avviano ma si vedono male perchè non sono adatti hanno 2 risoluzioni di schermo diverse poi se vuoi installalarlo sulla memory o telefono quello lo decidi tu è indifferente

Link to comment
Condividi su altri siti

allora ki dice ke lo snake 3D per N95 è lo stesso dell'N73 sbaglia????.....perkè in questo forum molti post in sostanza riportano questo....a me interessa mettere un snake 3D compatibile con la mia versione della tim.....senza ke mi dia problemi. Ma non esiste più snake 3D per nokia N73????...mi devo rasegnare???? :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

lasciando perdere snake ....ma tutti gli altri giochi ke posso mettere nell' N73 per metterli con pc suite devono essere .sis o .jar???....come posso riconoscere prima se dei giochi vanno bene su questo cell???....serve sapere solo ke sono compatibili con symbian S60 3ed??'....e ke differenza cè con i giochi n-gage???

Link to comment
Condividi su altri siti

io li metto .jar e funzionano tutti... sia che sia l'n73 sia che sia n95 purchè compatibili con l'n73 o n95 non stare a vedere la versione devi solo vedere se il gioco che ti interessa è compatibile. Invece l'ngage è tutta un altra storia sono giochi molto più belli sia a livello di grafica che di funzionalità è un applicazione a parte per cui deve avere molta memoria libera e vanno solo su alcuni tipi di nokia ma son molto più belli.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy