Jump to content
Nokioteca Forum

Appena Preso Iphone 3g


.:francesco:.
 Share

Recommended Posts

Solo una cosa, io ho attivato sulla mia scheda la promozione vodafone 2gb al mese..mi dovrebbe arrivare un messaggio? Perchè lo ho fatto ieri alle 4 e strano che non sia ancora attiva..e poi come faccio a controllare il traffico ?? In modo da non uscire dai 500 mb settimanali?

Link to comment
Condividi su altri siti

Solo una cosa, io ho attivato sulla mia scheda la promozione vodafone 2gb al mese..mi dovrebbe arrivare un messaggio? Perchè lo ho fatto ieri alle 4 e strano che non sia ancora attiva..e poi come faccio a controllare il traffico ?? In modo da non uscire dai 500 mb settimanali?

Non so perchè anche io uso wind come enne ma posso garantirti che 500mb a settimana sono un'infinità e non c'è pericolo che li finisci...

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte ragazzi.. Ma per la sveglia che programmi devo usare? È importante per me perchè usavo il cell per svegliarmi..

E per la promozione non mi è ancora arrivata cavolo..domani pome vado dalla vodafone se non mi arriva..ah si io la ho attivata usando il 6600 ma non è un problema vero? Tanto la promozione riguarda la sim quindi..però uffa

Edit: scusate le continue domande..cmq ho chiamato il 414 e mi dice premere 5 per disattivare la promozione internet pack per iphone..quindi è attivata..ma se io disattivo il wifi il cell non va in internet..come si fa?

Modificato da .:francesco:.
Link to comment
Condividi su altri siti

controlla sotto le impostazioni di rete che l' apn sia configurato, altrimenti non può funzionare.

Per la sveglia su appstore c'è "sveglia bastarda", non la personalizzi la suoneria ma la senti :thumbs: costa meno di 1 euro.

Su cydia invece c'è easy wakeup.

Comunque credo che per avere un mp3 tu debba per forza di cose cambiare il file originale dopo il jailbreak....

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy