Jump to content
Nokioteca Forum

Non Riesco A Vedere I Video Youtube!


cicerone
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
Anche io ho questo problema..

Ho letto che alcuni riescono a vederli anche con il player di default.. perché noi no?! :rolleyes:

Io purtroppo non ti posso aiutare.

Non ho ancora risolto!

Nel senso che se sono nelle pagine di youtube partono ma su altri siti tipo facebook no. Per vedere i video mi chiede di installare il lettore flash..

Aiutooo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri ho riprovato, e ho notato che i video di youtube versione PC li vedo.. Sono quelli del sito versione cellulare che non vedo..

Comunque almeno li vedo ora ^^

Per i video di facebook anche a me non funzionano. Mi dice che devo installare una versione nuova di Flash player..

@gioviiz89: non è il mio caso, ma ti ringrazio x la reply. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri ho riprovato, e ho notato che i video di youtube versione PC li vedo.. Sono quelli del sito versione cellulare che non vedo..

Comunque almeno li vedo ora ^^

Per i video di facebook anche a me non funzionano. Mi dice che devo installare una versione nuova di Flash player..

@gioviiz89: non è il mio caso, ma ti ringrazio x la reply. :incazzato:

Stesse identiche cose che capitano a me! Come risolviamo??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto un altro test così perchè ieri sera mi son messo a provare il nuovo opera mini ( nuovo perchè per me è nuovo :thumbs: ) ma in soldoni non si caricava più dello 0% , ora provo con il browser di nokia e visualizzando la pagina in versione PC ( l'ho visualizzata così perchè ho sbagliato e non sò più come visualizzarla per cellulare ) mi sono visto i 44 gatti in fila per sei...

ora il mio timore è che non sia tanto qualche difetto dei cellulari ma quanto realplayer che non riesce a oltrepassarlo...

che ne dite?

EDIT: ho notato che su realplayer dal menu applicazioni/multimedia si può configurare un proxy per accedere ad internet...che sia quello il problema?? io non saprei come modificare le impostazioni però...di default l'utilizzo del prowy è disabilitatò.

EDIT2: pare che il problema sia anche di alcuni n96 scoperto su altri forum in rete, e pare che fastweb ci faccia lo zampino..

Modificato da gioviiz89
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy