Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Temi Nokia N82


marianna2009
 Share

Recommended Posts

ciao, ho 1 nokia n 82 e sn un pò di giorni ke sto provando ad istallare dei temi. ne ho scaricati alcuni da nokioteca e li ho salvati sul pc e poi kon il cavetto usb li ho trasferiti sul cell...

il problema è ke nn li trovo, non sò ke fine facciano...qualcuno mi aiuta???

anzichè trasferirili sul cel perchè non accedi al po in modalità pc suite e li installi direttamente dal pc? così non hai il problemia di trovarli per poi installarli, basta solo cliccare due volte con il mouse sull'applicazione che vuoi installare e ti compare un messaggio che ti chiede se vuoi installare l'applicazione sul telefono e te confermi.

Poi i temi li trovi nel menu strumenti- impostazioni - generale personalizzazione- temi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sempre riguardo ai temi io ho scaricato un tema da questo sito ma quandolo installo mi dice ke potrebbe essere pericoloso e potrebbe danneggiare il cell... però cmq l'ho installato poi ogni volta ke lo spegnevo e riaccendevo mi appariva nel cel la barra di installazione in corso... così l'ho rimosso..

Come posso installarli senza che succeda di nuovo???

Link to comment
Condividi su altri siti

i temi devono essere compatibili col modello di telefono, preferibilmente installati nella memoria telefono.

Installandoli sulla memory si rischiano blocchi, rallentamenti, incompatibilità postume o installazioni sbagliate. Questo accade perchè il telefono è in continua lettura e interrogazione dei file della memory, quindi ha un accesso più lento e a volte impreciso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy