Jump to content
Nokioteca Forum

[n96] Registrare Le Chiamate Senza Beep


andriy23
 Share

Recommended Posts

l'ho cercato anch'io

ho provato le ultime versioni di TotalRecall o PhonePilot

entrambi registrano senza bip a patto di sacrificare qualche frazione di secondo della conversazione (quella dove c'è il bip appunto) oppure ti danno la possibilità di registrare in qualità più bassa e/o col bip

ma secondo me il problema principale dei registratori di chiamata che ho provato anche su N70 o E65 è che se sono attivi oltre al bip sopprimono anche un eventuale avviso di chiamata (rendendo inutile il servizio stesso)...qualcuno mi può smentire?

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, ultimate voice recorder 5.05,l'unica versione di questo programma che dovrebbe funzionare con n96,funziona,ma sia che si registri in amr,sia che si registri in wave,skippa nel momento del beep,nel senso che nel momento in cui dovresti sentire il beep della registrazione della chiamata,l'audio skippa,salta,rendendo pressocchè incomprensibili molte parole.Continuerò a fare dei tentativi nelle impostazioni,ma credo sia un bug del programma.

Rimaniamo quindi ancora in cerca di un buon programma per registrare senza beep..

Link to comment
Condividi su altri siti

l'avviso di chiamata mentre si usa ultimate voice recorder?

sì, volevo sapere se col tuo programma (o su altri telefoni) si sente il segnale di avviso di chiamata quanto i programmi di registrazione sono attivi, sul mio no

per quanto riguarda il discorso dei secondi mancanti nelle registrazioni, non parlerei di bug visto che 3 programmi si comportano nello stesso identico modo, probabilmente è l'unico "workaround" che il software della nokia consente per registrare senza beep

quindi al momento le soluzioni per registrare senza beep sono:

- (con phonepilot) registrare in qualità bassa (vengono fuori delle conversazioni molto più 'lontane' e meno comprensibili)

- rinunciare alla parte di conversazione in cui si sente il beep (come dici anche tu riascoltando si fa fatica a capire molte parole)

- aspettare che un aggiornamento software nokia o un'idea di qualche programmatore consenta un metodo diverso di registrazione (questa eventualità la vedo meno probabile, ma ci spero)

e comunque (e sopratutto dal mio punto di vista):

- rinunciare al segnale di avviso di chiamata

Modificato da c3k
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ulteriore incopatibilita di PhonePilot 2.32 (3310):

volevo usarlo almeno come segreteria telefonica, ma ho riscontrato ancora incompatibilità: la segreteria a volte prende le chiamate, a volte no e cosa peggiore facendo alcune prove è successo che prenda una chiamata ma non disattivi il microfono, cosa bruttissima visto che io non mi accorgo della chiamata e chi mi chiama ascolta quello che sto facendo!!!

senza un aggiornamento è inusabile su N79 (va da dio su un N73)

Link to comment
Condividi su altri siti

appena testata la nuova versione di DuDu,la 2.20.

si installa,registra senza beep,ma la registrazione risulta skippata,in pratica il solito difetto degli altri programmi..

ciao sono nuovo del forum .................. io ho provato ad istallare dudu , ma credo di aver sbagliato qualche passaggio dato che non funziona !! ho scaricato la versione di prova , e non l'ho registrata , potrebbe essere per quello ? dove hai trovato il codice di registrazione ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy