Jump to content
Nokioteca Forum

Tema Nokia 5800 Per N73


Recommended Posts

Scusate se per caso c'è già qualche topic aperto..ho provato a cercare ma non ho trovato niente..ho trovato un tema che però era affiancato da dei commenti che sostenevano che il tema stesso fosse pieno di bug. Quindi vorrei chiedere a tutti i creatori di temi se qualcuno gentilmente potesse creare i temi originali per il nokia 5800 xpressmusic compatibili con i symbian 3rd come l'n73..grazie in anticipo e scusate per il disturbo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Non per fare l'avvocato difensore di flahorn(che non ne ha bisogno)ma...direi che i suoi tempi di rilascio paragonati a quelli di altri tm sono minori.:incazzato:

Fra l'altro,profitto dell'occasione,per esprimere la non condivisione(estesa a qualunque tm del pianeta) della tattica, in stile Nokia antico ormai, dell'annuncio di un tema a cui si lavora e che pare prossimo alla pubblicazione..salvo che poi trascorrono mesi per questa. Ammiro chi annuncia e pubblica di li a poco. Non ammiro la creazione ad hoc di falsi miti.;)

Questo è quanto! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy