Jump to content
Nokioteca Forum

Office Su Iphone - Word Excel


infinity_shop
 Share

Recommended Posts

Scusate, io avrei bisogno di un applicazione come l office sul mio iphone, cioe ho bisgogno di creare e/o modificare un foglio excel, oppure potrei anche modificarlo e/o crearlo sul pc, pero dovrei poi trasferirlo su iphone per averlo semrpe aggiornato.

C e un applicazione del genere?

Il mio iphone non e jailbrekkato.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo fa al caso tuo credo, ad un prezzo abbordabile. 2.99 su appstore (appstore>economia>documenti)

immagine1di3.png

Ho visto che c e anche quick office, pero non so come funziona, cioe il solito discorso se posso modificare e/o cresre direttamente da iphone o posso aggiornarlo tramite usb.

Con mobile .me non posso, mi e scaduto il tempo free e sinceramente non costa poco l attivazione

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 4 settimane dopo...

grazie lombo, aspetto se qualcuno ne conosce qualcuna gratis :thumbs:

non so se puo interessare visto che sono un po in ritardo con la risposta ma io ho scaricato Office Plus2 è gratuito e ti fa aprire sia word che excell oltre che a crearli! i commenti delle recensioni sull'app store si lamentano che con la versione free nn si puo salvare...io salvo tutto alla grande sinceramente nn so a cosa si riferiscano :)

Link to comment
Condividi su altri siti

non so se puo interessare visto che sono un po in ritardo con la risposta ma io ho scaricato Office Plus2 è gratuito e ti fa aprire sia word che excell oltre che a crearli! i commenti delle recensioni sull'app store si lamentano che con la versione free nn si puo salvare...io salvo tutto alla grande sinceramente nn so a cosa si riferiscano :)

ho provato il programma (che però ho trovato con il nome office2 plus) ma purtroppo non mi fa salvare i documenti :( quando provo a salvare un documento mi chiede l'acquisto in app di alcuni programmi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy