Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Schermo E Altoparlante


massimo299
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, ho un nokia n80 della mia ragazza da aggiustare, i problemi sono : lo schermo si illumina solo ma resta bianco; quando chiamo o ricevo chiamate non sento la voce degli altri, tranne che con l'altoparlante. Prometto ke il flat è un pò danneggiato e infatti ne ho già ordinato un'altro. però vorrei sapere se sapete dirmi ke pezzi devo cambiare per far andare tutto bene, sia lo schermo ke l'altoparlante interno. grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ho un nokia n80 della mia ragazza da aggiustare, i problemi sono : lo schermo si illumina solo ma resta bianco; quando chiamo o ricevo chiamate non sento la voce degli altri, tranne che con l'altoparlante. Prometto ke il flat è un pò danneggiato e infatti ne ho già ordinato un'altro. però vorrei sapere se sapete dirmi ke pezzi devo cambiare per far andare tutto bene, sia lo schermo ke l'altoparlante interno. grazie

per lo schermo basta cambiare il flat, operazione che puoi fare anche tu a casa seguendo letate guide.

Poi dev sostituire anke l'altoparlante anke se è un po' difficile farlo da solo a casa....

Link to comment
Condividi su altri siti

per lo schermo basta cambiare il flat, operazione che puoi fare anche tu a casa seguendo letate guide.

Poi dev sostituire anke l'altoparlante anke se è un po' difficile farlo da solo a casa....

il flat l'ho ordinato su internet aspetto ke arriva e vedo se lo skermo va, l'altoparlante ne ho uno di un nokia ke monta uguale però anke mettendolo non funziona, mi sa ke non è quello il problema non riesco a capire cos'è ke non lo fa funzionare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy