Jump to content
Nokioteca Forum

Screensaver


Guest emy81059
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 631
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

se vado dentro a modifica screen saver mi da le opzioni dataora,testo,i tim,no mi dà la possibilità di sceglierne altri

il tema lo devi installare prima di vederlo!la destinazione l'hai decisa tu nel momento che hai inviato via bluetooth.prova a cercarlo.

ragazzi qualcuno mi consigli un bel sito di gif?grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

raga vi consiglio questo screensaver è comodissimo rispetto a quello standard di mamma nokia,l'ora si legge a tre kilometri di distanza ed inoltre qnd si hanno delle chiamate perse o dei messaggi non letti appare un icona gigantesca che rappresenta o la chiamata o il messaggio...veramente stupendo per uno che era costretto a cecarsi per vedere qualcosa con lo screensaver standard b)

Link to comment
Condividi su altri siti

raga vi consiglio questo screensaver è comodissimo rispetto a quello standard di mamma nokia,l'ora si legge a tre kilometri di distanza ed inoltre qnd si hanno delle chiamate perse o dei messaggi non letti appare un icona gigantesca che rappresenta o la chiamata o il messaggio...veramente stupendo per uno che era costretto a cecarsi per vedere qualcosa con lo screensaver standard b)

in giro c'è anche la versione 1.1 del suddetto che mostra anche la data

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy