Jump to content
Nokioteca Forum

Screensaver


Guest emy81059
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 631
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

katia, quando si crea uno screensaver c'è un file .ini in cui personalizzare i valori, tra questi c'è il valore light ke è il tempo in cui il display rimane accceso appena parte lo screensaver!

Modificato da Anony89
Link to comment
Condividi su altri siti

Problema...capisco che non sono il primo e sicuramente neanche l'ultimo a fare questa richiesta, ma ho trovato un' immagine che mi piacerbbe impostare come screensaver ma non so come si fa.

Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi quali sono i passaggi per farlo?

Come programmi ho sia Fexplorer che XXL screensaver.

Grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonadomenica signori..

..li avevo creati un annetto fa..ma rivedere i vostri lavori mi ha fatto tornare voglia di rispolverarli..

Slowdancingirl (su cell si muove piu lentamente rispetto alla foto) è un po' pesantuccio, ma io lo faccio girare lo stesso, senza grossi problemi di memoria..(al massimo un reboot veloce se devo avviare qualche gioco pesante)

ho installato lo screensaver SlowDancinGirl sull'n70.. però i colori invece di essere sulla scala del grigio sono sulla scala del verde, bluastro...

immagino che non sia normale b)

a qualcun altro fa così?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy