Jump to content
Nokioteca Forum

Screensaver


Guest emy81059
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 631
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...
Raga, nessuno può fare un sis dell'inter (lo stemma inter)

Grazie

X 6630

Ciao allora ho usato questi 2 bmp x fare lo screensaver ... 1cd5.png3yk3.png

l'ho testato sul 6630 ed e' tutto ok ... scompatti il .rar poi inserisci i 3 files nella cartella e\system\screensavers poi vai nell'opzione modifica del tema che hai impostato scegli lo screensaver " Inter " poi riavvii il cellu ...

se per caso dopo il primo riavvio quando parte lo screensaver non si accende la luce ... riavvia di nuovo e sara' tutto ok ... ciao b)

Inter screensaver

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccomi ;)

ho fatto un nuovo screensaver ... STEWIE !!! ... immagine di anteprima stewie2yv4.gif

lo screensaver ... Stewie download

b)

la procedura per l'installazione e' sempre la stessa ... copiare ed incollare i 3 files nella cartella e\system\screensavers sul vostro cellu ... andare nelle opzioni del tema corrente e scegliere lo screensaver "Stewie " ... riavviare il cell ... se dopo il primo riavvio non si accende la luce ... fare un nuovo riavvio del cell ...

testato su nokia 6630 funziona perfettamente ... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccomi ;)

ho fatto un nuovo screensaver ... STEWIE !!! ... immagine di anteprima stewie2yv4.gif

lo screensaver ... Stewie download

b)

la procedura per l'installazione e' sempre la stessa ... copiare ed incollare i 3 files nella cartella e\system\screensavers sul vostro cellu ... andare nelle opzioni del tema corrente e scegliere lo screensaver "Stewie " ... riavviare il cell ... se dopo il primo riavvio non si accende la luce ... fare un nuovo riavvio del cell ...

testato su nokia 6630 funziona perfettamente ... b)

SPETTACOLO di immagine!!!! Si, ha ragione ElektRoShocK, l'immagnine va bene per il cellulare??

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, l'immagine e' adattata per il cellulare ... ed ovviamente si vede bene altrimenti non postavo lo screen b)

prima di postarli li provo :blink:

Allora lo installo al volo!! ;)b)

___________________________________________

Installato e provato, bello si accende anche la luce quando parte lo screen, l'unica cosa è che non mi piace come l'immagine viene rimpicciolita senza tagliarla, non so se mi spiego, però bellissimo, poi Stewe è troppo un grande!! ;)

Modificato da Nokino
Link to comment
Condividi su altri siti

Potreste riupparmi questi?

O anche passarmeli in pm?

è scaduto il download b)

Ve ne sarei grato a vita b)

Modificato da Luca18
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato alcuni di questi screensaver, sono carini ma non durano tutto il tempo di inutilizzo del cell dopo un pò riesce la striscia di defaul nokia contrariamente a clocksaver che è sempre presente, ma sono tutti così oppure ce ne è qualcuno che dura x tutto il tempo di inutilizzo???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy