Jump to content
Nokioteca Forum

Screenshot Dei Nostri Pc....


brigaglia92
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

@zio: Pensavo che per cambiare le icone nella tray si dovesse usare un Transformation Pack o Ice XP invece ho trovato su Deviant Art 4 file dll da sostituire a quelli di XP, contenenti le icone originali della tray di Vista :sad:

I quattro file contengono uno le icone della batteria, uno quelle della lan, e altri due icone miste come volume avvisi ecc... Naturalmente con i programmi giusti puoi aprire queste dll e cambiare anche le singole icone ;)

:thumbs: A me interessa cambiare l'icona della Gestione Audio Realtek, è inguardabile :angel:

NOkioteca mi avete deluso..5 pagine di trhead e nessun screen di linux >_>

:) Dopo averlo personalizzato al massimo mi ero stufato e l'ho tolto :doh: Domani forse lo reinstallo così postiamo qualcosa anche su Linux XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Non riesco a capire il tuo sottile umorismo.. :thumbs::)

era per sdrammatizzare, anche se io non sono deluso, infatti qui ci sono più ragazzini che adulti in media e mi sorprendono dei ragazzini con Linux, cosa diversa invece per reali utilizzatori (adulti o ragazzi cresciuti diciamo XD)

Link to comment
Condividi su altri siti

è un Macbook Pro unibody, modello top. davvero un bell'oggetto. :)

ti interessano i mac?

mi piacciono molto ma sono un po' troppo... come dire? ...expensive...

però a breve un amico aprirà un negozio di informatica e probabilmente andrò a lavorare da lui, magari da dentro qualcosa ad un buon prezzo riuscirò a farlo saltare fuori! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

mi piacciono molto ma sono un po' troppo... come dire? ...expensive...

però a breve un amico aprirà un negozio di informatica e probabilmente andrò a lavorare da lui, magari da dentro qualcosa ad un buon prezzo riuscirò a farlo saltare fuori! :unsure:

purtroppo i rivenditori hanno margini bassissimi sui mac (circa il 6%) quindi difficilmente riuscirai a risparmiare granchè. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy