Jump to content
Nokioteca Forum

Screenshot Dei Nostri Pc....


brigaglia92
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

come ti trovi con windows 7?? ma è in inglese giusto??

mi trovo molto bene, mi piace la barra delle applicazioni, e le icone sono "intelligenti" per esempio se ho msn aperto, e ho 4 conversazioni aperte, si crea una sola icona che aprendola ti fa scegliere quale conversazione vuoi leggere...(sembra una cosa stupida ma per me non lo è) :rolleyes:

poi il boot iniziale mi sembra più veloce, è molto stabile come vista sp1...che dire, devo ancora testarlo fino infondo, il primo impatto è ottimo... <_<

comunque si, è in inglese, al giorno d'oggi chi non lo conosce? b)

dimenticavo: un altra cosa che noto solo ora, è che hanno tolto la sidebar(lasciando i gadgets sparsi sul desk), molto bene....occupava spazio di lavoro inutilmente...

Modificato da gianluca1993
Link to comment
Condividi su altri siti

mi trovo molto bene, mi piace la barra delle applicazioni, e le icone sono "intelligenti" per esempio se ho msn aperto, e ho 4 conversazioni aperte, si crea una sola icona che aprendola ti fa scegliere quale conversazione vuoi leggere...(sembra una cosa stupida ma per me non lo è) :rolleyes:

poi il boot iniziale mi sembra più veloce, è molto stabile come vista sp1...che dire, devo ancora testarlo fino infondo, il primo impatto è ottimo... <_<

comunque si, è in inglese, al giorno d'oggi chi non lo conosce? b)

dimenticavo: un altra cosa che noto solo ora, è che hanno tolto la sidebar(lasciando i gadgets sparsi sul desk), molto bene....occupava spazio di lavoro inutilmente...

ma hai il dual boot? e questa versione è kra****? o hai il key originale?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy