Jump to content
Nokioteca Forum

Cell Rubato -the Guardian - Denuncia Ai Cc


alidav
 Share

Recommended Posts

ho installato e provato the guardian è fantastico ma mi chiedo le informazioni che ci vengono inviate via sms della sim non autorizzata che usa il nostro cellulare rubato, possono essere usate per una denuncia ?sono prese in consideraszioni dai CC mi vengono i brividi solo a pensare alle settimane che ci vorranno per spiegargli la cosa

Link to comment
Condividi su altri siti

ho installato e provato the guardian è fantastico ma mi chiedo le informazioni che ci vengono inviate via sms della sim non autorizzata che usa il nostro cellulare rubato, possono essere usate per una denuncia ?sono prese in consideraszioni dai CC mi vengono i brividi solo a pensare alle settimane che ci vorranno per spiegargli la cosa

beh, penso proprio cehs enza quelle info la Benemerita potrò fare molto poco...tu che pens!?

Link to comment
Condividi su altri siti

imho dipendera' molto da chi ti troverai di fronte, forse saranno prese parzialmente in considerazione e forse non saranno proprio considerate.

Mal che vada, puoi provare a percorrere la via del "fai da te"...

Ad es. utilizzando il plugin fakesms, abbinato ad una successiva telefonata, ma a causa della delicatezza della questione, non mi spingo oltre nelle indicazioni... utilizza un po' di fantasia!

Link to comment
Condividi su altri siti

segondo me i CC se ne fregherebbero.

a me rubarono nel furgone tutto. compreso marsupio con chiavi portafoglio quindi patente e documenti.

era venerdì sera in un paese fuori dal mio.

vado dai carabinieri locali per sporgere denuncia per poter tornare a casa con la macchina, e loro mi dissero che non avendo un documento d'identità(C.I.) non potevano fare il foglio sotitutivo per la patente e che per il documento d'identità non potevano xkè non avevo altri documenti conla mia foto!

allora mi sono girato senza dir nulla mi sono messo a ridere come un frustrato mezzo schizzofrenico e me ne sono andato col furgone senza patente! e cmq ho poi dovuto aspettare lunedì mattina che il comune aprisse per poter rifare la C.I. per aver il foglio sotitutivo della patente....

tirando le somme, nn penso che un sms mandato da unprg sul cell rubato li faccia muovere + di tanto!

Parlo parlo, e poi io l'ho installato! ma sicuramente userei altre vie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me ti ridono in faccia. Cmq vuoi un consiglio? Sbattitene! non puoi vivere col pensiero se mi rubano il cel, se mi rigano la macchina, se...

io non ho installato quel programma cmq in ogni caso visto che lo hai messo se te lo rubassero chiami il numero fingendo di essere un cc magari... insomma fai in modo che te lo riportino!

Link to comment
Condividi su altri siti

dipende da chi hai di fronte b) no a parte di scherzi ma come fai a risalire al ladro avendo solo il numero?

anfatti, attualmente non puoi, almeno che tu non abbia qualche amico/parente che lavora per una delle compagnie di telefonia mobile disposto a violare la privacy altrui per te (e a rischiare lui conseguenze penali)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy