Jump to content
Nokioteca Forum

[6630 Orange] Menù Laterale


CRIz
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho comprato dall'inghilterra un nokia 6630 orange, che presenta un menù laterale nello standby che non avevo mai visto nei modelli italiani.. Ora volevo sapere se questo menù è presente solo nella versione orange o si può attivare su tutti i firmware, e se si come...

Scusate se questa domanda è già stata posta, ma non l'ho trovata.

Vi allego un'immagine che si vede poco ma si capisce..

415e_1.JPG

Link to comment
Condividi su altri siti

non l'avevo mai visto neanche io... è un menù tipo i cell usciti dopo...

il problema è che in questa versione orange non c'è l'italiano ne come lingua, ne come dizionario..

sapete se si può aggiungere in qualche modo almento il t9 in italiano? altrimenti sono costretto a metterci un firmware ita.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora su internet viene chiamato orange homescreen o orange active standby.

è una semplice applicazione che crea quel menù.

se riusciamo a trovare il file sis da installare si può mettere su tutti i cell..

allora il file sis di installazione non l'ho trovato.. ho invece trovato la cartella del programma nella rom del cell.. basta quella per installarla su tutti i cell?

Modificato da CRIz
Link to comment
Condividi su altri siti

allora su internet viene chiamato orange homescreen o orange active standby.

è una semplice applicazione che crea quel menù.

se riusciamo a trovare il file sis da installare si può mettere su tutti i cell..

allora il file sis di installazione non l'ho trovato.. ho invece trovato la cartella del programma nella rom del cell.. basta quella per installarla su tutti i cell?

interessante...pero non credo che basta la cartella... casomai uppa la cartella ke testo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho provato ieri..apparte che non compare un'icona nel menu perchè probabilmente nei cellulari inglesi si autoavvia appena acceso il cell. inoltre (a parte che è in inglese) non consente di scrivere dei numeri per poi ad esempio chiamare.

quando si preme il tasto rosso si esce dall'applicazione che non compare più nella lista dei task, ma in quella dei processi è ancora attiva. per il resto lo trovo molto carino, soprattutto il fatto che quando arriva un messaggio, ti fa leggere direttamente chi l'ha mandato senza aspettare la sua apertura.. ( a proposito, esiste un programma in grado di fare ciò?)

Link to comment
Condividi su altri siti

eccovi le 2 cartelle dell'applicazione che erano nella rom del cellulare

http://rapidshare.com/files/190733667/HomeScreen.rar.html

io non ho ancora provato, ma credo basti avviare il programma HomeScreen.app nella cartella HomeScreen

fatemi sapere voi :angel:

Per favore , lo potresti riuppare , anche qui come allegato ?

Modificato da andydj80
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
io l'ho provato ieri..apparte che non compare un'icona nel menu perchè probabilmente nei cellulari inglesi si autoavvia appena acceso il cell. inoltre (a parte che è in inglese) non consente di scrivere dei numeri per poi ad esempio chiamare.

quando si preme il tasto rosso si esce dall'applicazione che non compare più nella lista dei task, ma in quella dei processi è ancora attiva. per il resto lo trovo molto carino, soprattutto il fatto che quando arriva un messaggio, ti fa leggere direttamente chi l'ha mandato senza aspettare la sua apertura.. ( a proposito, esiste un programma in grado di fare ciò?)

allora mi sa ke non lo provo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy