Jump to content
Nokioteca Forum

Clippy


C@limero
 Share

Recommended Posts

Stanotte è stata rilasciata una bella applicazione su Cydia che permette il copia e incolla tra le varie applicazioni dell'iPhone (sms, note, mail ecc).

E' in fase di beta ma posso dire che funziona piuttosto bene.

Dico subito che questa applicazione funziona quando la tastiera è aperta, quindi (per ora, non so in futuro) non si possono copiare e incollare parti di testo di un sito ad esempio o di un sms ricevuto.

Comunque Clippy funziona cosi: scrivete liberamente il testo che volete (Emoji comprese) e selezionate le parole che intendete copiare. Per farlo basta poggiare e trascinare un dito lungo lo schermo. Le parole verranno evidenziate, e baterà cliccare sul tasto “123″ in basso a sinistra, per visualizzare una nuova riga in cima alla tastiera, che permetterà appunto di Copiare oppure di Incollare il Testo. Le parole copiate vengono subito mostrate nel piccolo riquadro sulla destra, e potrete incollarle anche in altre applicazioni diverse da quella in uso dalla quale sono state digitate e copiate.

img00162sb7.png

[fonte iSpazio]

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Io le ho entrambe e non ho problemi!

Tra l'altro è uscita anche una componente di SBSettings che ti permette di abilitare-disabilitare Clippy da li se può interessare!

si infatti avevo letto.... :thumbs: vedrò cosa fare grazie :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy