C@limero 0 Posted January 20, 2009 Report Share Posted January 20, 2009 Stanotte è stata rilasciata una bella applicazione su Cydia che permette il copia e incolla tra le varie applicazioni dell'iPhone (sms, note, mail ecc). E' in fase di beta ma posso dire che funziona piuttosto bene. Dico subito che questa applicazione funziona quando la tastiera è aperta, quindi (per ora, non so in futuro) non si possono copiare e incollare parti di testo di un sito ad esempio o di un sms ricevuto. Comunque Clippy funziona cosi: scrivete liberamente il testo che volete (Emoji comprese) e selezionate le parole che intendete copiare. Per farlo basta poggiare e trascinare un dito lungo lo schermo. Le parole verranno evidenziate, e baterà cliccare sul tasto “123″ in basso a sinistra, per visualizzare una nuova riga in cima alla tastiera, che permetterà appunto di Copiare oppure di Incollare il Testo. Le parole copiate vengono subito mostrate nel piccolo riquadro sulla destra, e potrete incollarle anche in altre applicazioni diverse da quella in uso dalla quale sono state digitate e copiate. [fonte iSpazio] Quote Link to post Share on other sites
giarrone57 1 Posted January 20, 2009 Report Share Posted January 20, 2009 (edited) Si lo sapevo personalmente, e' un big programma come quello che hai consigliato ieri sulla memoria della ram e l'indicatore di che carica di batteria hai, Free Memory, costa 0,79 su apple store Edited January 20, 2009 by giarrone57 Quote Link to post Share on other sites
giarrone57 1 Posted February 3, 2009 Report Share Posted February 3, 2009 ma status memory mi va in contrasto con free memory, non è strano x voi? Sapete il xchè? Quote Link to post Share on other sites
enne91 1,957 Posted February 3, 2009 Report Share Posted February 3, 2009 Ehmm cosa c'entra con clippy? Quote Link to post Share on other sites
giarrone57 1 Posted February 11, 2009 Report Share Posted February 11, 2009 Ehmm cosa c'entra con clippy? Scusa da quando avevo meso clippy, ma ora ho risolto, strano ma era cosi'. Quote Link to post Share on other sites
Tidus FFX 2 Posted March 1, 2009 Report Share Posted March 1, 2009 ragazzi ma conviene installare clippy?! ho sentito in giro che manda in crash alcune app esempio Beejive....bho.... Quote Link to post Share on other sites
Hellhammer 0 Posted March 12, 2009 Report Share Posted March 12, 2009 ragazzi ma conviene installare clippy?! ho sentito in giro che manda in crash alcune app esempio Beejive....bho.... Io le ho entrambe e non ho problemi! Tra l'altro è uscita anche una componente di SBSettings che ti permette di abilitare-disabilitare Clippy da li se può interessare! Quote Link to post Share on other sites
Tidus FFX 2 Posted March 12, 2009 Report Share Posted March 12, 2009 Io le ho entrambe e non ho problemi!Tra l'altro è uscita anche una componente di SBSettings che ti permette di abilitare-disabilitare Clippy da li se può interessare! si infatti avevo letto.... vedrò cosa fare grazie Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts