Jump to content
Nokioteca Forum

Dvb-h Su33w


lorelore1986
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi volevo sapere se il supporto dvb-h su33w è davvero compatibile a seguito dell'aggiornamento per il nokia n85 come si legge in giro e in che negozi si trova,visto che ne ho già girati diversi a milano,ma niente.

Grazie mille

Modificato da lorelore1986
Link to comment
Condividi su altri siti

a quanto pare nessuno lo ha ancora provato o trovato, bisogna aspettare...probabilmente se sul sito nokia è scritto compatibile, lo sarà...

chissà perchè poi non dovrebbe funzionare per n95? bah, se qualcuno sà qualcosa bussi

si strano,l'unica compatibilità a quanto pare è per n73 ed n85

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
fatemi capire..quindi questo servizio..si paga? e quando sarà FINALMENTE gratuito?sono possesore di n95-1----

No, la tre lo ha reso completamente gratuito per quanto riguarda i canali generalisti (la3, raiuno, raidue, mediaset e boing) e funziona anche per gli utenti di altri operatori. Le partite e i canali sky, invece, sono a pagamento. Non credo però che l'accessorio funzioni su n95-1 per il momento

Link to comment
Condividi su altri siti

No, la tre lo ha reso completamente gratuito per quanto riguarda i canali generalisti (la3, raiuno, raidue, mediaset e boing) e funziona anche per gli utenti di altri operatori. Le partite e i canali sky, invece, sono a pagamento. Non credo però che l'accessorio funzioni su n95-1 per il momento

grazie x la risposta... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Solo alcuni canali si pagano! Per esempio la3, rai1,rai2,mediaset e boing sono gratis!

Ciao! HO URGENTE BISOGNO DI TE!!!

Ho visto che hai acquistato l'antenna della nokia per il DVB-H e ti funziona... Io l'ho comperata ma non mi funziona. puoi darmi dei consigli? Nel senso può essere che non funzioni o posso essere io che non sono capace di farla funzionare... Che programma usi per guardare la Tv, che luci si accendono nell'antenna? Perchè la mia dice che non trova campo DVB-H ma in realtà sul mio territorio campo ce ne...!!!! Hai info da darmi? Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy