Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con N82


Ab3
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho preso da circa un mese un N82 e oggi ho avuto un problema ..diciamo ke mentre lo stavo utilizzando si è bloccato del tutto ..non riesco più a fare niente ..ke posso fare ??? grazie mille a ki risp !

Da come l hai descritto tu l'unica via e' fare l hard formatting,a cell spento premi *+3+tasto verde+accensione..prova senno re-installa i sw e se non andasse ancora portalo in un nokia point

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho preso da circa un mese un N82 e oggi ho avuto un problema ..diciamo ke mentre lo stavo utilizzando si è bloccato del tutto ..non riesco più a fare niente ..ke posso fare ??? grazie mille a ki risp !

Stacca la batteria, rimettila e prova a riaccendere. Se funziona, bene, altrimenti se non si riaccende prova a fare quello che ti ha detto shiningsoul86. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Io prima di buttarla proverei a formattarla. Non mi ricordo con precisione,ma i primi mesi avevo anch'io dei problemi con la schedina e ho risolto formattandola dal pc.

Avresti risparmiato anche una formattazione inutile... se il problema dipende dalla memory cerca di risolverlo sulla memory!

Link to comment
Condividi su altri siti

Le memory card possono creare molti problemi, dipende anche dalla loro capacità. In genere quelle fino a 2GB non danno problemi a meno che non ci vengano messi troppi programmi e/o files che possono creare a lungo andare dei bugs. Io consiglio vivamente di prendere memory card di marca, magari spendendo qualche euro in più, ma evitando spesso e volentieri di perdere dei dati. Comunque se dopo la formattazione la memory da ancora dei problemi, consiglio di metterla da parte e metterne un altra. Se viene utilizzata una memory oltre i 2 GB, allora sconsiglio quelle da 4GB che statisticamente provocano più spesso dei problemi, mentre sicuramente è meglio metterle da 8GB. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho una 4Gb che funziona solo per qualche ora, poi sclera e mi rende invisibili e inaccessibili tutti i dati, anche se lo spazio sul disco è occupato. Su pc e su digitale non mi dà questi problemi, quindi sono tornato alla mia 2Giga di serie!

Infatti, per non so quale motivo le 4GB hanno problemi. Comunque in sostanza anche tu confermi quello che ho scritto sopra. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy