Jump to content
Nokioteca Forum

Cerco Programma Che Traduca Frasi (eng - Ita) - (ita - Eng)


Nyarlathotep
 Share

Recommended Posts

si slovoed lo sto già usando...mi sa che mi conviene collegarmi a internet con opera mini e usare un traduttore online :D

ankio lo cerco.. :thumbs: come traduttori online ti congilio il babelfish.yaooh, quello di google è troppo complicato da usare nel cell b)

Ho trovato questo programma...

Translator+ è un tool di traduzioni estremamente potente: è possibile tradurre sia parole che frasi. L'applicazione supporta 12 lingue e 30 combinazioni. Translator+ non ha un database di parole, ma fornisce l'accesso ad un dizionario plurilingue online. Il volume di quest'ultimo è incomparabile con qualunque altro tool di traduzione per cellulari. Per questo le possibilità di traduzione sono quasi illimitate. Perchè il tool funzioni deve essere abilitata una connessione WAP o GPRS

--Purtroppo usa la connessione internet..ma te hai detto che puoi usarla quindi nn ci sono problemi,cosi eviti di usare opera ;)

Modificato da DjSmog
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy