Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Porta Non Standard Posta Elettronica


bibbuccio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

oggi mi sono imbattuto forse in un bug di questo smartphone. Avevo necessità di impostare una porta POP3 e SMTP specifica per gestire un account di posta elettronica tramite il client integrato, ma arrivato all'inserimento del valore non me lo lascia salvare.

Si tratta della porta pop3 2110 e smtp 2025.

Ho scoperto che il client integrato non accetta piu' di 3 cifre. Ma capita anche a voi o è solo il mio a farlo???

PEr cotesia provate anche voi...cosi' mi rendo conto se è un problema del firmware del mio telefono (mai aggiornato peraltro) e se è stato sistemato con firmware successivi.

GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciao a tutti,

oggi mi sono imbattuto forse in un bug di questo smartphone. Avevo necessità di impostare una porta POP3 e SMTP specifica per gestire un account di posta elettronica tramite il client integrato, ma arrivato all'inserimento del valore non me lo lascia salvare.

Si tratta della porta pop3 2110 e smtp 2025.

Ho scoperto che il client integrato non accetta piu' di 3 cifre. Ma capita anche a voi o è solo il mio a farlo???

PEr cotesia provate anche voi...cosi' mi rendo conto se è un problema del firmware del mio telefono (mai aggiornato peraltro) e se è stato sistemato con firmware successivi.

GRAZIE

prova ad aggiornare,visto ke nn l'hai mai fatto.

un aggiornamento porta sempre dellemigliorie :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy