Jump to content
Nokioteca Forum

Enne Settantotto Come Lettore Mp3!


Bluesrumba
 Share

Recommended Posts

Sarò diretto: Come caricate la vosta musica sull'N78? Che formato? Li lasciate in mp3, oppure li codificate in altri formati per risparmiare spazio, come di solito succede per i cellulari? Io voglio farmi tutta una serie di libreria di musica, magari comprando più in la anche una seconda microsdhc, visto che sono musicista e, in un modo o nell'altro, ho sempre appresso o nelle orecchie della buona musica (jazzista con un buon taglio funky, batterista NDA)

Che lettore usate, quello di default oppure qualcun altro?

Francesco "Bluesrumba" S.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarò diretto: Come caricate la vosta musica sull'N78? Che formato? Li lasciate in mp3, oppure li codificate in altri formati per risparmiare spazio, come di solito succede per i cellulari? Io voglio farmi tutta una serie di libreria di musica, magari comprando più in la anche una seconda microsdhc, visto che sono musicista e, in un modo o nell'altro, ho sempre appresso o nelle orecchie della buona musica (jazzista con un buon taglio funky, batterista NDA)

Che lettore usate, quello di default oppure qualcun altro?

Francesco "Bluesrumba" S.

io uso quello di default ke va benissimo e li lascio in mp3, ma se vuoi puoi trasformarli in aac ke occupano meno :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

io preferisco lasciarli in mp3 per 2 motivi:

-attacco spesso il telefono alle casse (2+1) e l'mp3 si sente un po meglio

-mi capita spesso di spostare i file su altri supporti e quindi il formato mp3 è maggiormente compatibile

poi non ho mai voglia di mettermi a convertire i file (fiste che come tutti credo si hanno solo mp3 orma nel pc), poi su 8GB di memoria lo spazio non manca!

ciao!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

io preferisco lasciarli in mp3 per 2 motivi:

-attacco spesso il telefono alle casse (2+1) e l'mp3 si sente un po meglio

-mi capita spesso di spostare i file su altri supporti e quindi il formato mp3 è maggiormente compatibile

poi non ho mai voglia di mettermi a convertire i file (fiste che come tutti credo si hanno solo mp3 orma nel pc), poi su 8GB di memoria lo spazio non manca!

ciao!!!

beh anke io li lascio in mp3. xò dipente da quanta memoria hai :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy