Jump to content
Nokioteca Forum

Finalmente Niente Piu' Animazione Tim All'avvio Del Cellulare (only N78)


rok1
 Share

Recommended Posts

ok :shifty: ritiro la domanda!!!!! si funziona con 2 animazioni all'avvio ed 1 in chiusura non guardate l'ora non e' che sono ancora sveglio...ho fatto il turno di notte lol

cmq meno male che hai ritirato la domanda perché non è che ci avevo capito granché. Looool Ora però sono con il cell e quindi non riesco a capire il file che hai postato nel precedente mex. Ma cmq io non ho eliminato niente ho solo tolto le animazioni di avvio e spegnimento della tim. Se poi ti riferisci a come cambiare l'animazione nokia (le manine per capirci) c'è un altra guida per questo. Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq meno male che hai ritirato la domanda perché non è che ci avevo capito granché. Looool Ora però sono con il cell e quindi non riesco a capire il file che hai postato nel precedente mex. Ma cmq io non ho eliminato niente ho solo tolto le animazioni di avvio e spegnimento della tim. Se poi ti riferisci a come cambiare l'animazione nokia (le manine per capirci) c'è un altra guida per questo. Ciao

il file che ho postato e' il mio 101f8763.txt, la domanda era semplice volevo solo sapere ,poi ho risolto provando, se invece di togliere(eliminare) le animazioni della tim, potevano essere sostituite con animazioni personalizzate, ed e' quello che ho fatto, invece di eliminare le stringhe per togliere animazioni tim le ho sostituite con dei file mbm miei, le animazioni delle manine gia le avevo sostituite, infatti se vedi il txt e' modificato dove e' scritto startup di xp, tutto qua.... era anche x dire che con l n78 una volta fatto l'hack e copiato questo txt in c:\\resource\\apps\\ ,lo si puo modificare a piacimento e funziona, altra domanda era se sapevi a cosa si riferiva questa stringa: z:\merlin_startuplist.rsc"

per il resto mi scuso se non sono stato chiaro ma come ripeto alle 5:30 di mattina..................

Modificato da s3rmax
Link to comment
Condividi su altri siti

il file che ho postato e' il mio 101f8763.txt, la domanda era semplice volevo solo sapere ,poi ho risolto provando, se invece di togliere(eliminare) le animazioni della tim, potevano essere sostituite con animazioni personalizzate, ed e' quello che ho fatto, invece di eliminare le stringhe per togliere animazioni tim le ho sostituite con dei file mbm miei, le animazioni delle manine gia le avevo sostituite, infatti se vedi il txt e' modificato dove e' scritto startup di xp, tutto qua.... era anche x dire che con l n78 una volta fatto l'hack e copiato questo txt in c:\\resource\\apps\\ ,lo si puo modificare a piacimento e funziona, altra domanda era se sapevi a cosa si riferiva questa stringa: z:\merlin_startuplist.rsc"

per il resto mi scuso se non sono stato chiaro ma come ripeto alle 5:30 di mattina..................

ah ora è chiaro si naturalmente quello che hai detto è giusto cmq ero col cell percio nn si capiva te lo dico perche' eri ancora lucido a quell'ora io dopo cena sto gia talmente :thumbdown:

cmq quel file già mi aveva incuriosito da quando ho fatto la guida lo anche aperto è ho visto che richiama delle applicazioni tipo il carousel (che sarebbe il tasto multimediale) per cui credo non bisogna toccarlo

io cmq ti consiglio di non usare entrambe le animazioni per velocizzare l'avvio del cell.

sono contento che la guida ti è stata di aiuto

resta allora soltanto trovare il file per togliere il rumore allo spegnimento del cell quel beep è fastidioso

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

si infatti quel beep lo odio lol ....va be cmq se voglio velocizzare avvio premo e mi carica subito , x il momento mi diverte ho fatto una serie di animazioni che come accendo il tel sembra un vero pc, con il test di avvio del bios poi animazione xp mobile lol la gente crede che ci sia windows installato :thumbdown::mumble::thumbs::D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi,sapreste dirmi perchè io,col mio N78,non riesco ad aprire la cartella Private con X-Plore?

Cioè,se vi accedo via computer ,tramite usb,ci riesco,ma via cell no.

Inoltre segnalo che nella cartella non era presente "10202be9"

e l'ho creata io,per poi mettere "101F8763" dentro.Ho sbagliato qualcosa?

EDIT: lool sono proprio scemo! Mi ero scordato di riaprire HelloCarbide!

Modificato da stepmt
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao a tutti...da quando ho formattato il mio n78 non riesco a completare questa procedura(prima di formattare mi era riuscita perfettamente)..o meglio sono riuscito a eliminare il logo in accensione e spegnimento della tim, ,ma mi restano le mattonelle della chat e del 1254 e i 2 files del web i.tim..come posso risolvere?

in pratica quello che ho notato è che dopo aver disabilitato i caps e copiato il file 101f8847.txt in C:\Private\10202be9, al riavvio vado a controllare con xplore e il txt non c'è più nella cartella...

Ps ho un n78 hacked con hello carbide e rompatches e firmware 12.046..

Modificato da andrevil3
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao raga . . Scusate se mi intrometto ma ho un serio problema e vorrei un piccolo aiuto . . Da giorni tento di riuscire a fare l'hack al mio nokia n78 ma niente. . Ho provato in tutti i modi . L'ultima e stata con drakkarious. . Mi installa i vari file ma quando apro hellocardibe e seleziono menu1 non mi compare nessuna domanda . .Prima avevo un n73 ed ero riuscito in una sola volta. . Help me! ! Gentilissimi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao raga . . Scusate se mi intrometto ma ho un serio problema e vorrei un piccolo aiuto . . Da giorni tento di riuscire a fare l'hack al mio nokia n78 ma niente. . Ho provato in tutti i modi . L'ultima e stata con drakkarious. . Mi installa i vari file ma quando apro hellocardibe e seleziono menu1 non mi compare nessuna domanda . .Prima avevo un n73 ed ero riuscito in una sola volta. . Help me! ! Gentilissimi

Volendo fare questa procedura credo tu abbia il firmware 12 in quanto gli n 78 brand tim non hanno ancora la possibilità di scaricare i nuovi firmware per cui io ti consiglierei di fare l'hack con la vecchia procedura che va ancora alla grande (quella con hello carbide + rom patcher per capirci) . Ah importante se eseguì questa procedura porta la data del cel al 2008 e dovrebbe andare così non devi signare le applicazioni per l'hack dopo averlo fatto riporta tutto all'attalità e dopo avrai il cell hackato e pronto per installare i programmi unsigned ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy