Jump to content
Nokioteca Forum

Spostare Cartella Dmgr Da C Ad E (post 6)


Bubave
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi scusate se sbaglio sezione ma mi sembra un hack qll k chiedo... ovvero.. sarebbe possibile spostare la cartella dmgr (qll dei file aperti in internet diciamo) nella memoria esterna? se no ogni 5 min devo and a cancellare i file xk la memoria del telefono è piena... grz mille :thumbs:

Modificato da Regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

Io ho appena provato ed ha funzionato al primo colpo... Non c'e' niente di particolare da preparare, basta aggiungere il punto e virgola :lol:

Se non ti va neppure cosi', magari il tuo cell. non e' supportato da questa patch.

;Downloads To E:\ Permette di salvare i file scaricati col browser Web nella memoria di massa

SnR:sys\bin\HttpDMServEng.dll:63003a005c00730079007300740065006d005c0064006d0067007200:

65003a005c00730079007300740065006d005c0064006d0067007200

SnR:sys\bin\HttpDMServEng.dll:63003b006500:65003b006500

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Perche' la prima linea della patch e' sbagliata... manca il ; all'inizio... aggiungilo ed andra' tutto bene.
non è sbagliata, è che il vecchio ROMPatcher la utilizzava sempre e comunque come descrizione della patch, e non serviva il punto e virgola :D

comunque l'ho modificata aggiungendo il punto e virgola, così ora funziona sempre :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente da fare.

Le ho provate tutte ma la patch non gira sul Rompatcher 2.02.

Sarà un problema del 5800xm?

Mah!

Mi replico da solo!

La patch sul 5800 non funziona...forse perché non serve.

In C:\System c'é la cartella Dmgr contenente delle sottocartelle (vuote) ma c'é anche in E:\System.

Scaricando un'immagine dalla rete col browser la salva in Galleria (e fin qui c'ero)

e se vado a vedere in Galleria dov'é l'immagine scaricata...é sulla memoria esterna.

Mah!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy