Ljon Posted January 18, 2009 Report Share Posted January 18, 2009 ragazzi scusatemi tanto ma ho un N 85 e volevo sapere se anche voi siete contenti della sua fotocamera!! e se possibile mandarmi alcune foto fatta con essa. io provengo da un N 73 ( 3 Mp ) ma x me era moooolto meglio! volevo sapere se con gli aggiornamenti si risolve o è solo il mio .... o è di tutti il problema! grazie in anticipo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorelore1986 Posted January 19, 2009 Report Share Posted January 19, 2009 ragazzi scusatemi tanto ma ho un N 85 e volevo sapere se anche voi siete contenti della sua fotocamera!! e se possibile mandarmi alcune foto fatta con essa.io provengo da un N 73 ( 3 Mp ) ma x me era moooolto meglio! volevo sapere se con gli aggiornamenti si risolve o è solo il mio .... o è di tutti il problema! grazie in anticipo!! Ciao Lyon guarda non sono molto sodisfatto della fotocamera perchè la cosa piu' fastidiosa e' l'immagine dsiturbata(delle righe ecc)prima di scattare delle foto con poca luminosità(nenanche piu' di tanto). Inoltre dicono che con l'aggiornamento questo problema si risolve,ma per me e' rimasto uguale. Vale anche per te tutto cio'? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ljon Posted January 19, 2009 Author Report Share Posted January 19, 2009 Ciao Lyon guarda non sono molto sodisfatto della fotocamera perchè la cosa piu' fastidiosa e' l'immagine dsiturbata(delle righe ecc)prima di scattare delle foto con poca luminosità(nenanche piu' di tanto).Inoltre dicono che con l'aggiornamento questo problema si risolve,ma per me e' rimasto uguale. Vale anche per te tutto cio'? si tutto uguale !!! anche a me ha gli stessi problemi! specialmente poi il fatto che i video non si possono girare in qualita tv !!! perche va a scatti! speriamo bene!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorelore1986 Posted January 19, 2009 Report Share Posted January 19, 2009 si tutto uguale !!! anche a me ha gli stessi problemi! specialmente poi il fatto che i video non si possono girare in qualita tv !!! perche va a scatti! speriamo bene!!! Si è vero e le foto basta un niente altro che buio totale per trovare sullo schermo righe e distrurbi fastidiosi e sento dire che alla versione 11 questo è risolto,mica vero! Inoltre dicevano che quando andavi nella galleria(menu--foto) non andava piu' a scatti e rilento il menu,ma a me fa ancora cosi',a te? Io credevo fosse perche'il mio primo aggiornamento si è interrotto a metà e il cell si è bloccato,solo rimuovendo la batteria è ripartito,a te invece l'ha aggiornato bene? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
minga Posted January 22, 2009 Report Share Posted January 22, 2009 ciao ragazzi..a me la galleria qnd vado indietro m va un po a scatti...cmq per i video basta formattare la memory card e non vanno piu a scatti,la fotocamera è un po strana..cioè nn è il massimo spero davvero ke con qualke aggiornamento s risolva..xk cm messa a fuoco è una bomba(dipende anke da k luce)xo quando scatta ce meno luce di quando fa vedere ke la matte a fuoco..speriamo s risolva anke se non è malissimo come fotocamera...ciaoooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ljon Posted January 22, 2009 Author Report Share Posted January 22, 2009 a me è stato aggiornato bene ma..... tutto uguale !!! e poi inoltre anke a me ci mette tempo per caricare le foto dalla galleria ! speriamo bene!!!! credevo di essere l'uniko di questi problemi !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorelore1986 Posted January 23, 2009 Report Share Posted January 23, 2009 (edited) a me è stato aggiornato bene ma..... tutto uguale !!! e poi inoltre anke a me ci mette tempo per caricare le foto dalla galleria !speriamo bene!!!! credevo di essere l'uniko di questi problemi !! Ragazzi quoto tutto,questa fotocamera è strana e dopo l'aggiornamento c'e' chi dice si sia risolto tutto!!io le righe blu ce le ho anche quando registro un video,voi? PS Minga pure tu l'hai aggiornato alla 11?poi concordo con te con la messa a fuoco,ma pure tu hai questo disturbo(tipo righe blu)con poca luce??(basta un po' di ombra) Edited January 23, 2009 by lorelore1986 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ljon Posted January 23, 2009 Author Report Share Posted January 23, 2009 no io non ho le righe blu !!!! mai avute e ho la versione 11... cmq ho problemi specialmente quando la fotocamera è impostata su automatica e con flasch in automatico !! ovvero si attiva anche quando non ce ne alcun bisogno ! booooo.... sara un problema di sensore di luce????? e poi inoltre le foto vengono sfocate e direi anke di scarsa qualita ovvero a quadretti ahahah !! boooo, xo alcune volte le fa bene specialmete in primo piano ! le foto da lontano fanno veramente skifo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorelore1986 Posted January 24, 2009 Report Share Posted January 24, 2009 no io non ho le righe blu !!!! mai avute e ho la versione 11... cmq ho problemi specialmente quando la fotocamera è impostata su automatica e con flasch in automatico !! ovvero si attiva anche quando non ce ne alcun bisogno ! booooo.... sara un problema di sensore di luce????? e poi inoltre le foto vengono sfocate e direi anke di scarsa qualita ovvero a quadretti ahahah !! boooo, xo alcune volte le fa bene specialmete in primo piano ! le foto da lontano fanno veramente skifo! si puoi chiamarle righe blu o in altro modo ma prima di scattare la foto sullo schermo l'immagine è molto disturbata(con poca luce),anche a te? e una volta scattata da lontano non sono niente di speciale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ljon Posted January 25, 2009 Author Report Share Posted January 25, 2009 prima di scattare la foto premendo solo una volta il tasto avvero mettendola a fuoco la foto dallo schermo si vede che è una meraviglia ( senza righe senza disturbi ) non so ke dire bellissima nitida , ma appena la scatti ............... quando la rivedi e sfocata o ce troppa luce .... (((( io per scattare bene le foto a volte elimino il flash kxe è troppo forte ))))) provate e fatemi sapere! non è ke il flasch stesso essendo molto forte e troppo vicino alla fotocamera provochi disturbi???' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorelore1986 Posted January 25, 2009 Report Share Posted January 25, 2009 prima di scattare la foto premendo solo una volta il tasto avvero mettendola a fuoco la foto dallo schermo si vede che è una meraviglia ( senza righe senza disturbi ) non so ke dire bellissima nitida , ma appena la scatti ............... quando la rivedi e sfocata o ce troppa luce .... (((( io per scattare bene le foto a volte elimino il flash kxe è troppo forte ))))) provate e fatemi sapere! non è ke il flasch stesso essendo molto forte e troppo vicino alla fotocamera provochi disturbi???' L'immagine nitida senza righe ecc la vedi anche con poca luminosità? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
minga Posted January 25, 2009 Report Share Posted January 25, 2009 ciao ragazzi..io appena lo preso il giorno dopo lo aggiornato...cmq io nn vedo punte righe blu...ne prima e ne dopo l aggiornamento..nn mi è capitato..ho anke fatto una prova ora ma nll.. poi è vero qnd inquadri x mettere a fuoco l immagine è stupenda cioè è la fine del mondo...xo dp k scatta s vede piu scura di cm l aveva ftt vedere e poi fateci caso li spazi dietro l oggetto sn molto scuri avvolte neri...ripeto spero k cn qlk aggiornamento s risolva...nn credo k cn uno s faccia molto ma piano piano spero s risolva!!!fatemi sapere ciaoooo e grazie a ttt x qst bellissimo forum!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
minga Posted January 25, 2009 Report Share Posted January 25, 2009 PS:vero da lontano fanno un po schifo....e in primo piano c rimango male xk sn trp belle...sn nitide e belle...speriamo in bene per i futuri aggiornamenti:-)! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ljon Posted January 25, 2009 Author Report Share Posted January 25, 2009 L'immagine nitida senza righe ecc la vedi anche con poca luminosità? nono! va bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ljon Posted January 25, 2009 Author Report Share Posted January 25, 2009 ciao ragazzi..io appena lo preso il giorno dopo lo aggiornato...cmq io nn vedo punte righe blu...ne prima e ne dopo l aggiornamento..nn mi è capitato..ho anke fatto una prova ora ma nll.. poi è vero qnd inquadri x mettere a fuoco l immagine è stupenda cioè è la fine del mondo...xo dp k scatta s vede piu scura di cm l aveva ftt vedere e poi fateci caso li spazi dietro l oggetto sn molto scuri avvolte neri...ripeto spero k cn qlk aggiornamento s risolva...nn credo k cn uno s faccia molto ma piano piano spero s risolva!!!fatemi sapere ciaoooo e grazie a ttt x qst bellissimo forum!!! menomale il problema non erano i miei okki ahahah!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tommaso219 Posted January 27, 2009 Report Share Posted January 27, 2009 menomale il problema non erano i miei okki ahahah!! Ragazzi nn so il perke ma nn ho nessuno di quesi problemi fotocamera spettacolare nnt righe piu nitida ke mai...nella galleria nn mi va a scatti e i video dp aver formattato la memoria vanno ke una meraviglia...davvero un cell fantastico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
minga Posted January 27, 2009 Report Share Posted January 27, 2009 Anche sec me è un cel fantastico...cioè alla fine dv guardi le foto nn va lentissimo...e le foto sono a dir poco belle...è che qst è un cel k ha bisogno di aggiornamenti essendo da poco uscito xk qst n85 è davvero fatto bn e puo raggiungere la perfezione qnd speriamo al piu presto di qst aggiornamenti! PS:io ne vd molto fiero del mio ciaoooooooooo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ljon Posted January 27, 2009 Author Report Share Posted January 27, 2009 Ragazzi nn so il perke ma nn ho nessuno di quesi problemi fotocamera spettacolare nnt righe piu nitida ke mai...nella galleria nn mi va a scatti e i video dp aver formattato la memoria vanno ke una meraviglia...davvero un cell fantastico beato te ei nato con la camicia! io con la maglietta stracciata ! quando faccio 1 foto ne devo fare 5 o 6 (una volta con poca luce, una devo disattivare il flasch una viene gialla ........ boooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ljon Posted January 27, 2009 Author Report Share Posted January 27, 2009 Anche sec me è un cel fantastico...cioè alla fine dv guardi le foto nn va lentissimo...e le foto sono a dir poco belle...è che qst è un cel k ha bisogno di aggiornamenti essendo da poco uscito xk qst n85 è davvero fatto bn e puo raggiungere la perfezione qnd speriamo al piu presto di qst aggiornamenti!PS:io ne vd molto fiero del mio ciaoooooooooo!! è certo che ne vado fiero anke io ..... 400 euro......( non so se mi spiego e come un figlio ahahahah ma la fotocamera l'unico mio punto di interesse essenziale.... mi delude un po ! per questo chiedevo se era solo problemi che si aggiusteranno o altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
minga Posted January 27, 2009 Report Share Posted January 27, 2009 io 450 e me lo tengo bn stretto guai a chi me lo tocca ...cmq si credo siano sl problemi di software presto risolveranno mi auguro....ciaooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ljon Posted January 27, 2009 Author Report Share Posted January 27, 2009 BUONA SERA A TUTTI RAGAZZI ! ! A VOI TUTTI CHE AVETE IL PROBLEMA DELLA FOTOCAMERA HO NOTATO CHE PERSISTE UNA GRANDE DIFFERENZA TRA LA FOTO CHE VEDETE IN ANTEPRIMA ( IMMAGINE APPARSA SULLO SCHERMO SUBITO DOPO AVER SCATTATO LA FOTO) E LA FOTO CHE ANDATE A VEDERE IN GALLERIA! ESPERIMENTO!! HO SCATTATO UNA FOTO ( IN LONTANANZA ) ALLA MIA PORTA DELLA STANZA E IL CONTORNO SI VEDEVA TUTTO SEGHETTATO, POI SONO USCITO DALLA FOTOCAMERA E SONO ANDATO IN GALLERIA E LA FOTO SI VEDEVA BENE. OVVERO IL BORDO ERA LINEARE. LO FA ANCHE A VOI??? ( IN PARTE SONO FELICE AHAHAH ) X LO MENO SI SALVA LA FOTO BUONA AHAH! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
minga Posted January 27, 2009 Report Share Posted January 27, 2009 verooooooooooooo qnd scatta si vede di poco meno dettagliata e qnd s va a foto e molto piu dettagliata..la differenza è poca xo ce....mmmmmmmmm bomba Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rugg85 Posted March 9, 2009 Report Share Posted March 9, 2009 BUONA SERA A TUTTI RAGAZZI ! ! A VOI TUTTI CHE AVETE IL PROBLEMA DELLA FOTOCAMERA HO NOTATO CHE PERSISTE UNA GRANDE DIFFERENZA TRA LA FOTO CHE VEDETE IN ANTEPRIMA ( IMMAGINE APPARSA SULLO SCHERMO SUBITO DOPO AVER SCATTATO LA FOTO) E LA FOTO CHE ANDATE A VEDERE IN GALLERIA! ESPERIMENTO!! HO SCATTATO UNA FOTO ( IN LONTANANZA ) ALLA MIA PORTA DELLA STANZA E IL CONTORNO SI VEDEVA TUTTO SEGHETTATO, POI SONO USCITO DALLA FOTOCAMERA E SONO ANDATO IN GALLERIA E LA FOTO SI VEDEVA BENE. OVVERO IL BORDO ERA LINEARE. LO FA ANCHE A VOI??? ( IN PARTE SONO FELICE AHAHAH ) X LO MENO SI SALVA LA FOTO BUONA AHAH! se posso darti un consiglio non scrivere in maiuscolo perchè equivale ad urlare... cmq anche io ho notato questa cosa... e la differenza anche si nota tra la foto scattata, la foto in galleria, e le stessa foto vista da esplora risorse nel pc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ljon Posted March 9, 2009 Author Report Share Posted March 9, 2009 non lo sapevo che scrivendo in maiuscolo equivaleva ad urlare .... bo...!!! cmq è vero prova anche a farla stampare una foto.... non sono niente male .... ma con il difeto che fa non sai mai se la foto è venuta bene o no !! ... ke palle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rugg85 Posted March 11, 2009 Report Share Posted March 11, 2009 non lo sapevo che scrivendo in maiuscolo equivaleva ad urlare .... bo...!!! cmq è vero prova anche a farla stampare una foto.... non sono niente male .... ma con il difeto che fa non sai mai se la foto è venuta bene o no !! ... ke palle c'è scritto sul regolamento sai... cmq vedrai che con i prossimi firm sistemeranno anche le foto... come su N95... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts