Jump to content
Nokioteca Forum

Fotocamera N 85 Problema Firmware

Ljon
 Share

Recommended Posts

ragazzi scusatemi tanto ma ho un N 85 e volevo sapere se anche voi siete contenti della sua fotocamera!! e se possibile mandarmi alcune foto fatta con essa.

io provengo da un N 73 ( 3 Mp ) ma x me era moooolto meglio!

volevo sapere se con gli aggiornamenti si risolve o è solo il mio .... o è di tutti il problema!

grazie in anticipo!!

ragazzi scusatemi tanto ma ho un N 85 e volevo sapere se anche voi siete contenti della sua fotocamera!! e se possibile mandarmi alcune foto fatta con essa.

io provengo da un N 73 ( 3 Mp ) ma x me era moooolto meglio!

volevo sapere se con gli aggiornamenti si risolve o è solo il mio .... o è di tutti il problema!

grazie in anticipo!!

Ciao Lyon guarda non sono molto sodisfatto della fotocamera perchè la cosa piu' fastidiosa e' l'immagine dsiturbata(delle righe ecc)prima di scattare delle foto con poca luminosità(nenanche piu' di tanto).

Inoltre dicono che con l'aggiornamento questo problema si risolve,ma per me e' rimasto uguale.

Vale anche per te tutto cio'?

Ciao Lyon guarda non sono molto sodisfatto della fotocamera perchè la cosa piu' fastidiosa e' l'immagine dsiturbata(delle righe ecc)prima di scattare delle foto con poca luminosità(nenanche piu' di tanto).

Inoltre dicono che con l'aggiornamento questo problema si risolve,ma per me e' rimasto uguale.

Vale anche per te tutto cio'?

si tutto uguale !!! anche a me ha gli stessi problemi! specialmente poi il fatto che i video non si possono girare in qualita tv !!! perche va a scatti! speriamo bene!!!

si tutto uguale !!! anche a me ha gli stessi problemi! specialmente poi il fatto che i video non si possono girare in qualita tv !!! perche va a scatti! speriamo bene!!!

Si è vero e le foto basta un niente altro che buio totale per trovare sullo schermo righe e distrurbi fastidiosi e sento dire che alla versione 11 questo è risolto,mica vero!

Inoltre dicevano che quando andavi nella galleria(menu--foto) non andava piu' a scatti e rilento il menu,ma a me fa ancora cosi',a te?

Io credevo fosse perche'il mio primo aggiornamento si è interrotto a metà e il cell si è bloccato,solo rimuovendo la batteria è ripartito,a te invece l'ha aggiornato bene?

ciao ragazzi..a me la galleria qnd vado indietro m va un po a scatti...cmq per i video basta formattare la memory card e non vanno piu a scatti,la fotocamera è un po strana..cioè nn è il massimo spero davvero ke con qualke aggiornamento s risolva..xk cm messa a fuoco è una bomba(dipende anke da k luce)xo quando scatta ce meno luce di quando fa vedere ke la matte a fuoco..speriamo s risolva anke se non è malissimo come fotocamera...ciaoooo

a me è stato aggiornato bene ma..... tutto uguale !!! e poi inoltre anke a me ci mette tempo per caricare le foto dalla galleria !

speriamo bene!!!!

credevo di essere l'uniko di questi problemi !!

Ragazzi quoto tutto,questa fotocamera è strana e dopo l'aggiornamento c'e' chi dice si sia risolto tutto!!io le righe blu ce le ho anche quando registro un video,voi?

PS Minga pure tu l'hai aggiornato alla 11?poi concordo con te con la messa a fuoco,ma pure tu hai questo disturbo(tipo righe blu)con poca luce??(basta un po' di ombra)

Edited by lorelore1986

no io non ho le righe blu !!!! mai avute e ho la versione 11... cmq ho problemi specialmente quando la fotocamera è impostata su automatica e con flasch in automatico !! ovvero si attiva anche quando non ce ne alcun bisogno ! booooo.... sara un problema di sensore di luce????? e poi inoltre le foto vengono sfocate e direi anke di scarsa qualita ovvero a quadretti ahahah !! boooo, xo alcune volte le fa bene specialmete in primo piano ! le foto da lontano fanno veramente skifo!

no io non ho le righe blu !!!! mai avute e ho la versione 11... cmq ho problemi specialmente quando la fotocamera è impostata su automatica e con flasch in automatico !! ovvero si attiva anche quando non ce ne alcun bisogno ! booooo.... sara un problema di sensore di luce????? e poi inoltre le foto vengono sfocate e direi anke di scarsa qualita ovvero a quadretti ahahah !! boooo, xo alcune volte le fa bene specialmete in primo piano ! le foto da lontano fanno veramente skifo!

si puoi chiamarle righe blu o in altro modo ma prima di scattare la foto sullo schermo l'immagine è molto disturbata(con poca luce),anche a te? e una volta scattata da lontano non sono niente di speciale!

prima di scattare la foto premendo solo una volta il tasto avvero mettendola a fuoco la foto dallo schermo si vede che è una meraviglia ( senza righe senza disturbi ) non so ke dire bellissima nitida , ma appena la scatti ............... quando la rivedi e sfocata o ce troppa luce .... (((( io per scattare bene le foto a volte elimino il flash kxe è troppo forte ))))) provate e fatemi sapere! non è ke il flasch stesso essendo molto forte e troppo vicino alla fotocamera provochi disturbi???'

prima di scattare la foto premendo solo una volta il tasto avvero mettendola a fuoco la foto dallo schermo si vede che è una meraviglia ( senza righe senza disturbi ) non so ke dire bellissima nitida , ma appena la scatti ............... quando la rivedi e sfocata o ce troppa luce .... (((( io per scattare bene le foto a volte elimino il flash kxe è troppo forte ))))) provate e fatemi sapere! non è ke il flasch stesso essendo molto forte e troppo vicino alla fotocamera provochi disturbi???'

L'immagine nitida senza righe ecc la vedi anche con poca luminosità?

ciao ragazzi..io appena lo preso il giorno dopo lo aggiornato...cmq io nn vedo punte righe blu...ne prima e ne dopo l aggiornamento..nn mi è capitato..ho anke fatto una prova ora ma nll.. poi è vero qnd inquadri x mettere a fuoco l immagine è stupenda cioè è la fine del mondo...xo dp k scatta s vede piu scura di cm l aveva ftt vedere e poi fateci caso li spazi dietro l oggetto sn molto scuri avvolte neri...ripeto spero k cn qlk aggiornamento s risolva...nn credo k cn uno s faccia molto ma piano piano spero s risolva!!!fatemi sapere ciaoooo e grazie a ttt x qst bellissimo forum!!!

ciao ragazzi..io appena lo preso il giorno dopo lo aggiornato...cmq io nn vedo punte righe blu...ne prima e ne dopo l aggiornamento..nn mi è capitato..ho anke fatto una prova ora ma nll.. poi è vero qnd inquadri x mettere a fuoco l immagine è stupenda cioè è la fine del mondo...xo dp k scatta s vede piu scura di cm l aveva ftt vedere e poi fateci caso li spazi dietro l oggetto sn molto scuri avvolte neri...ripeto spero k cn qlk aggiornamento s risolva...nn credo k cn uno s faccia molto ma piano piano spero s risolva!!!fatemi sapere ciaoooo e grazie a ttt x qst bellissimo forum!!!

menomale il problema non erano i miei okki ahahah!! b)

menomale il problema non erano i miei okki ahahah!! :mumble:

Ragazzi nn so il perke ma nn ho nessuno di quesi problemi fotocamera spettacolare nnt righe piu nitida ke mai...nella galleria nn mi va a scatti e i video dp aver formattato la memoria vanno ke una meraviglia...davvero un cell fantastico

Anche sec me è un cel fantastico...cioè alla fine dv guardi le foto nn va lentissimo...e le foto sono a dir poco belle...è che qst è un cel k ha bisogno di aggiornamenti essendo da poco uscito xk qst n85 è davvero fatto bn e puo raggiungere la perfezione qnd speriamo al piu presto di qst aggiornamenti!

PS:io ne vd molto fiero del mio :unsure: ciaoooooooooo!!

Ragazzi nn so il perke ma nn ho nessuno di quesi problemi fotocamera spettacolare nnt righe piu nitida ke mai...nella galleria nn mi va a scatti e i video dp aver formattato la memoria vanno ke una meraviglia...davvero un cell fantastico

beato te ei nato con la camicia! io con la maglietta stracciata !

quando faccio 1 foto ne devo fare 5 o 6 (una volta con poca luce, una devo disattivare il flasch una viene gialla ........ boooo

Anche sec me è un cel fantastico...cioè alla fine dv guardi le foto nn va lentissimo...e le foto sono a dir poco belle...è che qst è un cel k ha bisogno di aggiornamenti essendo da poco uscito xk qst n85 è davvero fatto bn e puo raggiungere la perfezione qnd speriamo al piu presto di qst aggiornamenti!

PS:io ne vd molto fiero del mio :) ciaoooooooooo!!

è certo che ne vado fiero anke io ..... 400 euro......( non so se mi spiego e come un figlio ahahahah

ma la fotocamera l'unico mio punto di interesse essenziale.... mi delude un po ! per questo chiedevo se era solo problemi che si aggiusteranno o altro

:incazzato:BUONA SERA A TUTTI RAGAZZI ! ! A VOI TUTTI CHE AVETE IL PROBLEMA DELLA FOTOCAMERA HO NOTATO CHE PERSISTE UNA GRANDE DIFFERENZA TRA LA FOTO CHE VEDETE IN ANTEPRIMA ( IMMAGINE APPARSA SULLO SCHERMO SUBITO DOPO AVER SCATTATO LA FOTO) E LA FOTO CHE ANDATE A VEDERE IN GALLERIA!

ESPERIMENTO!!

HO SCATTATO UNA FOTO ( IN LONTANANZA ) ALLA MIA PORTA DELLA STANZA E IL CONTORNO SI VEDEVA TUTTO SEGHETTATO, POI SONO USCITO DALLA FOTOCAMERA E SONO ANDATO IN GALLERIA E LA FOTO SI VEDEVA BENE. OVVERO IL BORDO ERA LINEARE.

LO FA ANCHE A VOI??? :) ( IN PARTE SONO FELICE AHAHAH ) X LO MENO SI SALVA LA FOTO BUONA AHAH!

• 1 month later...
:)BUONA SERA A TUTTI RAGAZZI ! ! A VOI TUTTI CHE AVETE IL PROBLEMA DELLA FOTOCAMERA HO NOTATO CHE PERSISTE UNA GRANDE DIFFERENZA TRA LA FOTO CHE VEDETE IN ANTEPRIMA ( IMMAGINE APPARSA SULLO SCHERMO SUBITO DOPO AVER SCATTATO LA FOTO) E LA FOTO CHE ANDATE A VEDERE IN GALLERIA!

ESPERIMENTO!!

HO SCATTATO UNA FOTO ( IN LONTANANZA ) ALLA MIA PORTA DELLA STANZA E IL CONTORNO SI VEDEVA TUTTO SEGHETTATO, POI SONO USCITO DALLA FOTOCAMERA E SONO ANDATO IN GALLERIA E LA FOTO SI VEDEVA BENE. OVVERO IL BORDO ERA LINEARE.

LO FA ANCHE A VOI??? :angel: ( IN PARTE SONO FELICE AHAHAH ) X LO MENO SI SALVA LA FOTO BUONA AHAH!

se posso darti un consiglio non scrivere in maiuscolo perchè equivale ad urlare...

cmq anche io ho notato questa cosa... e la differenza anche si nota tra la foto scattata, la foto in galleria, e le stessa foto vista da esplora risorse nel pc...

non lo sapevo che scrivendo in maiuscolo equivaleva ad urlare .... bo...!!!

cmq è vero prova anche a farla stampare una foto.... non sono niente male .... ma con il difeto che fa non sai mai se la foto è venuta bene o no !! ... ke palle

non lo sapevo che scrivendo in maiuscolo equivaleva ad urlare .... bo...!!!

cmq è vero prova anche a farla stampare una foto.... non sono niente male .... ma con il difeto che fa non sai mai se la foto è venuta bene o no !! ... ke palle

c'è scritto sul regolamento sai...

cmq vedrai che con i prossimi firm sistemeranno anche le foto... come su N95...