Jump to content
Nokioteca Forum

Modificare Scritte Menu


noki57oo
 Share

Recommended Posts

1_fate caps off o disable caps con rompatcher

2_andate in z\resource\apps e copiate il file menu2.r05 in c\resource\apps

3_andate sopra menu2.r05 e premete 8, modificate le frasi al suo interno,

attivate c2z e avrtete il menu modificato

non mi assumo nessuna resposabilita se il menu non dovesse piu funzionare

fate il backup del file menu2.r05

in ogni caso sono disponibile ad aiutare eventuali "sfortunati"

testato su:5700, n95 8gb

Modificato da noki57oo
Link to comment
Condividi su altri siti

Questa modifica potrebbe essere molto più potente di quanto sembra secondo me..

Si potrebbero quindi aggiungere anche dei comandi in più sul menù? (con un link su apps o giochi installati)

Eempio rapido, sulle opzioni del menù aggiungere una riga con "Apri Snake" diretto al gioco.. esempio stupido ma in questo modo si possono creare menù completamente personalizzabili!

E ora che mi viene in mente.. riguardo gli EFFETTI TAT KASTOR fw 30:

uno dei problemi cruciali per applicare gli effetti sui fw 30 era la scomparsa dell'opzione "Effetti Temi" sul menù, magari confrontando il file menu2.r05 tra la versione fw20 e fw30 si può aggiungere quella riga di comando e controllare il link dell'app in cui è indirizzata..

Non sarebbe la soluzione del problema ma un grande passo avanti!

Ora non ho tempo di fare questa cosa, devo scappare.. intanto se qualcuno potrebbe allegare il file menu2.r05 del fw20 mi, CI, farebbe un favore.. grazie! (N95 & N95 8GB)

CIAO!

PS: grande noki57oo, grande idea che ti è venuta in mente^^

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa modifica potrebbe essere molto più potente di quanto sembra secondo me..

Si potrebbero quindi aggiungere anche dei comandi in più sul menù? (con un link su apps o giochi installati)

Eempio rapido, sulle opzioni del menù aggiungere una riga con "Apri Snake" diretto al gioco.. esempio stupido ma in questo modo si possono creare menù completamente personalizzabili!

E ora che mi viene in mente.. riguardo gli EFFETTI TAT KASTOR fw 30:

uno dei problemi cruciali per applicare gli effetti sui fw 30 era la scomparsa dell'opzione "Effetti Temi" sul menù, magari confrontando il file menu2.r05 tra la versione fw20 e fw30 si può aggiungere quella riga di comando e controllare il link dell'app in cui è indirizzata..

Non sarebbe la soluzione del problema ma un grande passo avanti!

Ora non ho tempo di fare questa cosa, devo scappare.. intanto se qualcuno potrebbe allegare il file menu2.r05 del fw20 mi, CI, farebbe un favore.. grazie! (N95 & N95 8GB)

CIAO!

PS: grande noki57oo, grande idea che ti è venuta in mente^^

mi sa tanto di no, i file .rsc, .r05 e simili sembrano contenere solo le stringhe e poca altra roba, e modificarli in qualche modo (oltre a rimpiazzare i caratteri 1 per 1) è molto difficile se non impossibile (ho trovato una guida da un'altra perte per allungare le stringhe di qualche carattere ma ancora devo studiarla bene perchè è un macello)

Link to comment
Condividi su altri siti

1_fate caps off o disable caps con rompatcher

2_andate in z\resource\apps e copiate il file menu2.r05 in c\resource\apps

3_andate sopra menu2.r05 e premete 8, modificate le frasi al suo interno,

attivate c2z e avrtete il menu modificato

non mi assumo nessuna resposabilita se il menu non dovesse piu funzionare

fate il backup del file menu2.r05

in ogni caso sono disponibile ad aiutare eventuali "sfortunati"

testato su:5700, n95 8gb

scusate ma nn riesco a capire quali sono queste scritte menu da modificare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy