Jump to content
Nokioteca Forum

Accellerometro, Rotazione E Animazione Menu


cicerone
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono un nuovo felicissimo possessore dell'N85.

Sto cercando di conoscere tutte le funzioni del cel e non riesco a capire perchè quando muovo il cellulare da vertiale a orizzontale il menu non ruoti. Sono io rimbecillito o avevo letto che dovrebbe farlo?

Ruota solamente se avvio il lettore multimediale aprendo lo slide da quel lato.

Inoltre vorrei provare qualche applicazione che sfrutti l'accellerometro ma fino ad adesso quelle provate tipo marble maze non partono. Ne conoscete qualcuna?

Infine so che i temi dovrebbero essere animati (ex HAZE) ma nel mio non c'è nessuna animazione. Forse devo attivare qualcosa ma ho girato per tutto il cel e non hjo trovato nulla!

Aiuti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi. Io sono riuscito!

Ora ho sia le animazioni che la rotazione del menu. Non vedo l'ora di poter usare qualche applicazione che sfrutta l'acceleroetro perchè per ora missa che nn c'è nulla di compatibile.

:crying_anim02: bisogna fare delle belle ricerche :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

:rolleyes: bisogna fare delle belle ricerche :-)

Si ed io ne faccio tante ti assicuro..

L'unico che ho trovato e funziona è FlipSilent, ma nessun gioco o altro programma. Per esempio ho installato marble maze o Resco bubbles ma non vanno purtroppo.

Se ne conosci qualcuno che giri sull'N85 me lo indicheresti per favore?

Poi son sicuro lo troverò.

:thumbs:

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
A me dalla parte destra mi ruota lo schermo, ma sempre verso sinistra, quindi vedo tutto a testa in giù :crying_anim02:

strano... come mai?????

ad ogni modo ho notato che i tasti a sx per intenderci quelli multimediali con i vari zoom play stop ecc. che spuntano se si fa scivolare lo slide verso il basso, sono dritti ruotando il tel a sx quindi giustamente lo schermo si raddrizza a seconda della posizione, ma se lo ruoto a dx, i tasti si vedono sotto sopra, quindi rovesci, forse è per questo che non ruota lo schermo perchè sarebbe un utilizzo anormale ... giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy