Jump to content
Nokioteca Forum

Offerta N95 Della 3 Qualche Info ?


mr82
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo del forum ma lo trovo incredibilmente vasto e completo e sicuramente qui troverò le mie risposte..

Allora vorrei prendere della 3 l'n95 ho sentito che si pago solo 49€ e ti danno il cell in più x 24 mesi devo ricaricare 20€.

Le domande sono:

1-L'n95 in questione è l'8gb o quello normale? Che cambia tra normale e 8gb solo la memoria o quello normale non ha alcuni programmi per es.(nokia maps)

2-E' vero che posso mettere da subito qualsiasi sim oltre alla 3 senza alcuna modifica? (vodafone tim)

3-Quando vado al 3store a prenderlo posso chidere gratuitamente qualsiasi tariffa ricaricabile per es. (super7 super10 super0mondo) oppure è prefissata da loro?

4-Mi consigliate di prenderlo dalla 3 con questa offerta?

Mille grazie a tutti x le eventuali risp e chiarimenti.. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo del forum ma lo trovo incredibilmente vasto e completo e sicuramente qui troverò le mie risposte..

Allora vorrei prendere della 3 l'n95 ho sentito che si pago solo 49€ e ti danno il cell in più x 24 mesi devo ricaricare 20€.

Le domande sono:

1-L'n95 in questione è l'8gb o quello normale? Che cambia tra normale e 8gb solo la memoria o quello normale non ha alcuni programmi per es.(nokia maps)

2-E' vero che posso mettere da subito qualsiasi sim oltre alla 3 senza alcuna modifica? (vodafone tim)

3-Quando vado al 3store a prenderlo posso chidere gratuitamente qualsiasi tariffa ricaricabile per es. (super7 super10 super0mondo) oppure è prefissata da loro?

4-Mi consigliate di prenderlo dalla 3 con questa offerta?

Mille grazie a tutti x le eventuali risp e chiarimenti.. :thumbs:

Benvenuto! Allora. Il cellulare che danno con la 3 è quello "normale" l'N95-1. L'8GB l'N95-2 ha il display più grosso, il doppio della RAM, la batteria che dura di più e 8GB inclusi. Che io sappia non puoi proprio mettere un'altra sim a parte quella della 3, per il resto dovresti avere un'ampia scelta di opzioni tariffarie. Che dire di più? È un firmware bloccato su 3, è sempre un pò limitato. Quindi se sei in "secca" va bene, ma se hai la disponibilità prendilo libero e 8GB.

Link to comment
Condividi su altri siti

Aolora mi sono informato e un mio amico ha preso l'n95-1 dalla 3 e ha detto che è NO SIM LOCK e cioè può mettere qualsiasi sim e non solo quella 3 (ha provato con una TIM) io non ho provato con mano cmq quando vado alla 3 chiedo se è cosi lo prendo altrimenti no...

A parte il display più piccolo, la ram, la batteria e i soli 160mb di memoria (anche se espandibili con microsd)...

Volevo avere conferma se tutti i programmi le applicazioni ecc. presenti sull'n95-2 8gb sono presenti anche sull'n95-1 e cioè:

1-Il gps interno con la possibilità di installare un navigatore satellitare

2-La possibilità di vedere la tv per es. SKY ecc..(a un info si paga guardando la tv o è gratis?)

3-In generale TUTTI i programmi preinstallati su n95-2 8gb

Tankyou :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Aolora mi sono informato e un mio amico ha preso l'n95-1 dalla 3 e ha detto che è NO SIM LOCK e cioè può mettere qualsiasi sim e non solo quella 3 (ha provato con una TIM) io non ho provato con mano cmq quando vado alla 3 chiedo se è cosi lo prendo altrimenti no...

A parte il display più piccolo, la ram, la batteria e i soli 160mb di memoria (anche se espandibili con microsd)...

Volevo avere conferma se tutti i programmi le applicazioni ecc. presenti sull'n95-2 8gb sono presenti anche sull'n95-1 e cioè:

1-Il gps interno con la possibilità di installare un navigatore satellitare

2-La possibilità di vedere la tv per es. SKY ecc..(a un info si paga guardando la tv o è gratis?)

3-In generale TUTTI i programmi preinstallati su n95-2 8gb

Tankyou :mumble:

Su N-95 non c'è la DVBH, quindi niente TV. Per quello devi prendere N-96.

Tutto il resto è ok!

Ma i contenuti della nostra TV vale i 600 euro dell'-N96?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

confermo che l'n95 della 3 non è bloccato. è quello normale (è vero) ma ha il vantaggio che può montare sd fino a sedici gb mentre l'8 gb non ha la porta per schede esterne! quindi rimane a 8 gb. si è vero la batteria, ma il fratello nero del 95-1 ha esigenze più elevate e quindi anche un consumo maggiore.

l'offerta 3 che io ho fatto è quella che prevede una spesa iniziale di €49,00 e popi una ricarica mensile di €20,00 (io ne spendo con tim almeno il doppio!) per 24 mesi. e il telefono fra due anni lo posso anche buttare..............

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Il display di N95-1 ha 240x320 pixel, esattamente gli stessi di N95 8GB. Si', è' due millimetri piu' piccolo.

N95-1 ha il copriobbiettivo (aprendolo attivi automaticamente la modalità fotocamera), N95 8GB no.

N95-1 ha la Memory Card MicroSD estraibile (4 8 16 GB, come vuoi), N95 8GB no.

N95-1 ha 160MB di RAM, N95 8GB ne ha 320.

N95-1 e N95 8GB possono accogliere esattamente gli stessi programmi. In particolare, col gps interno puoi usare: Nokia Sports, Dati Gps, e l'incredibilmente ottimo Maps. Il tutto GRATIS. Se vuoi il navigatore con la voce che ti guida, paghi. Ma è veramente ottimo!

N95-1 di 3 e' libero, puoi usarlo con qualsiasi SIM. Ha il firmware di 3, il quale ai tempi di quando lo ricevetti io (ebbene si', anch'io sono un felice utente di N95 e di 3!) aveva due severe limitazioni: 1) manteneva sempre attiva la connessione UMTS col punto d'accesso; 2) non permetteva la modalità di collegamento 'solo GSM'. Due impostazioni non modificabili dal menu' utente. E, già, anche la fastidiosa animazione "3" quando andava in stand-by.

A dirla tutta, per massima sicurezza poi ho sbrandizzato. Ma al mio N95 gli bacerei i piedi ogni giorno (anche se non li ha). E' fantastico!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok raga mi è tutto più chiaro.. ho deciso lo prendo!! non fa niente se ha firmware della 3 l'importante è che gli posso mettere qualsiasi sim :rolleyes:

L'unica cosa mi avete detto (innoper) che l'n95-1 non ha la DVBH e quindi non si può vedere la tv come per es. l'n96 ma è strano perchè su SKY fanno la pubblicità che sui tvfonini si vede la tv e i programmi sky e proprio in questo spot fanno vedere l'n95 :mumble: siete assolutamente sicuri che non si può vedere la tv con l'n95?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok raga mi è tutto più chiaro.. ho deciso lo prendo!! non fa niente se ha firmware della 3 l'importante è che gli posso mettere qualsiasi sim :rolleyes:

L'unica cosa mi avete detto (innoper) che l'n95-1 non ha la DVBH e quindi non si può vedere la tv come per es. l'n96 ma è strano perchè su SKY fanno la pubblicità che sui tvfonini si vede la tv e i programmi sky e proprio in questo spot fanno vedere l'n95 :mumble: siete assolutamente sicuri che non si può vedere la tv con l'n95?

ho fatto a dicembre l'abbonamento a cui sei interessato. Sky si vede. ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok raga mi è tutto più chiaro.. ho deciso lo prendo!! non fa niente se ha firmware della 3 l'importante è che gli posso mettere qualsiasi sim :thumbs:

L'unica cosa mi avete detto (innoper) che l'n95-1 non ha la DVBH e quindi non si può vedere la tv come per es. l'n96 ma è strano perchè su SKY fanno la pubblicità che sui tvfonini si vede la tv e i programmi sky e proprio in questo spot fanno vedere l'n95 :) siete assolutamente sicuri che non si può vedere la tv con l'n95?

Scusa, ma se ti interessa cambiare sim, visto che te o danno a 49 euro ma ogni mese devi ricaricare almeno 20 euro per 2 anni, sei sicuro ti convenga?

Ormai si trova in giro a 250-270 euro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il display di N95-1 ha 240x320 pixel, esattamente gli stessi di N95 8GB. Si', è' due millimetri piu' piccolo.

N95-1 ha il copriobbiettivo (aprendolo attivi automaticamente la modalità fotocamera), N95 8GB no.

N95-1 ha la Memory Card MicroSD estraibile (4 8 16 GB, come vuoi), N95 8GB no.

N95-1 ha 160MB di RAM, N95 8GB ne ha 320.

N95-1 e N95 8GB possono accogliere esattamente gli stessi programmi. In particolare, col gps interno puoi usare: Nokia Sports, Dati Gps, e l'incredibilmente ottimo Maps. Il tutto GRATIS. Se vuoi il navigatore con la voce che ti guida, paghi. Ma è veramente ottimo!

N95-1 di 3 e' libero, puoi usarlo con qualsiasi SIM. Ha il firmware di 3, il quale ai tempi di quando lo ricevetti io (ebbene si', anch'io sono un felice utente di N95 e di 3!) aveva due severe limitazioni: 1) manteneva sempre attiva la connessione UMTS col punto d'accesso; 2) non permetteva la modalità di collegamento 'solo GSM'. Due impostazioni non modificabili dal menu' utente. E, già, anche la fastidiosa animazione "3" quando andava in stand-by.

A dirla tutta, per massima sicurezza poi ho sbrandizzato. Ma al mio N95 gli bacerei i piedi ogni giorno (anche se non li ha). E' fantastico!!!

quella di 160MB a cui alludi è la memoria interna o memoria telefono (la "c:" che vedi attraverso un file manager qualsiasi, tanto per intendersi); non è la ram.

la ram del N95-1 è 64 MByte, mentre il ninja ha 128 MByte. basta un minimo di multitasking e/o navigazione sul web per capire il grande vantaggio che offre questo dato in favore dell'N95/8Gb.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy