Jump to content
Nokioteca Forum

Ma La Televisione?


N95Brizzo
 Share

Recommended Posts

Ho sentito e guardato un pò sul web l'uscita del nuovo N97.....bello non c'è che dire ma mi sono chiesto come mai non è come caratteristiche superiore all'N96, avendo la stessa fotocamera e se non ho letto male la mancanza del dvb-h.......!!???? non capisco............. ;):mumble: :mumble:

Modificato da N95Brizzo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

La TV non c'è nell'N97, ma c'è una uscita Tv che permette di vedere i propri filmati e le fotografie in TV, collegando il telefono con appositi cavi. La mancanza della TV con credo che lo renda inferiore all'N96 che per quanto mi riguarda è il peggior telefono che Nokia ha prodotto negli ultimi tempi (me lo sono comprato con tanta voglia ma poi l'ho regalato a mia moglie), sia per quanto riguarda il software che per quanto riguarda i materiali con cui è stato realizzato. Spero che sotto questo aspetto l'N97 sia migliore e che non sia un'altra delusione. Ho letto qui! che sarà in vendita entro il mese prossimo, qualcuno ne sa qualcosa in merito?

Ciaoo a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

veramente sentendo parlare andrea galeazzi di telefonino.net, ho sentito che si diceva che praticamente nessuno dei produttori al WMC 2009 ha presentato un telefono dvbh... pare infatti che per quest'anno nessuno si sia concentrato su questa tecnologia... che strano eh? l n96 sarà stato anche un pessimo terminale però c'è da dire che il dvbh è a mio parere molto comodo e carino... quante volte mi sono trovata ad accompagnare mia madre a lavoro e ho aspettato le ore in macchina desiderando un n96 solo per la televisione XD

Modificato da tarari86
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Si anche a me dispiace molto che non abbia la TV ma alla fine ho messo nel cassetto l'N96 per l'E71 che e' molto piu' affidabile come ricezione e comodita' della tastiera.

Pero' la TV e' una figata e se l'N97 l'avesse avuta l'avrei sicuramente preso.

Ma non ci sara' un dispositivo esterno da usare come antenna?

Si che c'è... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ma esattamente il Dvb-h come funziona? Mi spiego meglio... Io vorrei acquistare l'n97 e comprare a parte il ricevitore Dvb-h, ma ha bisogno di qualche copertura particolare??? Utilizzandolo con la VF si paga qualcosa di extra solo per guardare i canali tradizionali???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy