Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
connecting people

Resource Cleanup

Recommended Posts

Così poco? :mumble:

Lo script elimina i supporti lingue selezionati. Alcuni cfw hanno pochissime lingue quindi elimina poca roba. Nel mio cfw per X6, che ha solo l'italiano, non elimina proprio niente!

Nella guida del primo post c'è un errore: la lingua da selezionare è l'italiano e non l'inglese, ci credo che poi molte app non vanno...

Poi ho notato che non misura tanto bene lo spazio liberato, a me per esempio diceva 1.8 mb liberati mentre xplore me ne dava 3.

Dopo aver istallato la 1.4.5, quella "stabile" presa da quà, è bastato copiare la patch rescleanup.py nella cartella E\Python, lanciare lo script seguendo le domande, scegliendo la lingua italiana ed inglese. E' partito il programma (ho previsto l'opzione del backup) ed ho ripulito C ed E: 230 files=1701kbs.

Il tutto nel mio N97 mini con il bellissimo firm "cooked" IoEsisto Version 8.5 SuperB.

Edited by nowhereland63

Dopo aver istallato la 1.4.5, quella "stabile" presa da quà, è bastato copiare la patch rescleanup.py nella cartella E\Python, lanciare lo script seguendo le domande, scegliendo la lingua italiana ed inglese. E' partito il programma (ho previsto l'opzione del backup) ed ho ripulito C ed E: 230 files=1701kbs.

Il tutto nel mio N97 mini con il bellissimo firm "cooked" IoEsisto Version 8.5 SuperB.

Wow abbiamo preso il volo........... complimenti! tra poco ti vedremo anche nella sazione cooked con un tuo firmware! ihihihihihihihih

Wow abbiamo preso il volo........... complimenti! tra poco ti vedremo anche nella sazione cooked con un tuo firmware! ihihihihihihihih

A Cicalò !! E statte zitto !! E statte zitto !!! QUA' guardare e farsi 2 risate !!!

:angel:;);)

Devo dire che ho avuto ottimi suggerimenti da Roger1

Edited by nowhereland63

A Cicalò !! E statte zitto !! E statte zitto !!! QUA'

:););)

Devo dire che ho avuto ottimi suggerimenti da Roger1

:thumbs: sempre a disposizione

hahahahahaha

Edited by Roger1

Guest

Qualcuno può dirmi come si disabilitano le protezioni? Non vedo da nessuna parte l'opzione per attivare "caps off"...

-occorre aver installato python e poi prima di far partire lo script bisogna disabilitare le protezioni attivando caps off.

Come si attiva caps off? io ho installato il pacchetto consigliato nel forum per 3rd, ma la pulizia si blocca non liberando nulla.

io ho provato stupidamente a cancellare manualmente i file dalla cartella in c: e purtroppo adesso non va più in navigatore, la galleria, il lettore musicale e non riesco ad installare più niente, credo di aver perso l'hack e le app non partono più in automatico, ce un modo per ripristinare manualmente tali file?

In caso avevo intenzione di installare un cfw modificato se non ce soluzione.