Jump to content
Nokioteca Forum

[guida] Joikuspot, Wap E Ipod Touch


gustavo lapasta
 Share

Recommended Posts

Ragazzi potreste postare la guida passo per passo per configurare joikuspot su omnia hd con la vodafone mobile internet(web)?

ciao, io ho provato giusto ieri sera, con nokia E75 e scheda vodafone... non ho ancora attivato la mobile internet, e per testarlo ho speso 1,50€ per 100mb... comunque non è difficile da configurare, una volta che hai impostato il punto di accesso su "mobile.vodafone.it", provi a collegarti con il cellulare e guardi se funziona. dopodichè, avvii joikuspot, selezioni quel punto di accesso, ed in auto funziona tutto.

la mia domanda però è questa:

ci sono molte offerte internet tipo la mobile internet di vodafone e la super internet di 3, che permettono la navigazione solo "dal display del cellulare", tagliando fuori l'utilizzo del cellulare come modem. Joikuspot fa risultare il traffico utilizzato come se fosse dal cellulare e usando quindi le opzioni tariffarie, oppure mi farebbe spendere un fracasso risultando come modem con le tariffe standard?

grazie =)

Modificato da themcfly
Link to comment
Condividi su altri siti

ci sono molte offerte internet tipo la mobile internet di vodafone e la super internet di 3, che permettono la navigazione solo "dal display del cellulare", tagliando fuori l'utilizzo del cellulare come modem. Joikuspot fa risultare il traffico utilizzato come se fosse dal cellulare e usando quindi le opzioni tariffarie, oppure mi farebbe spendere un fracasso risultando come modem con le tariffe standard?

grazie =)

Il traffico generato risulta effettuato dal cell in cui è installato Joikuspot, nessun problema da questo punto di vista, tu utilizzi la rete di quel telefono. Poi che diventi un hot-spot wi-fi è un altro discorso... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Il traffico generato risulta effettuato dal cell in cui è installato Joikuspot, nessun problema da questo punto di vista, tu utilizzi la rete di quel telefono. Poi che diventi un hot-spot wi-fi è un altro discorso... :lol:

Ciao,

potresti approfondire il discorso ? dal punto di vista tecnico ? mi interessa perche vado in francia ed usero l'offerta estero della vodafone "Mobile passport"

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Qualcuno può scrivere 1 guida simile o dirmi come faccio a connettermi con una connesione wap, joikuspot e un pc portatile? Con l ipod touch ci riesco con il portatile no.. Che cosa devo fare? Il portatile mi si connette alla rete creata, xò quando apro chrome o mozilla non mi si caricano le pagine...grazie in anticipo...!!!!:)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

VI PREGO QUALCUNO MI AIUTA O ALMENO MI DA UNA RISPOSTA? SONO DISPERATO :crying_anim02: :crying_anim02: , NON SO COME FARE, LA MIA DOMANDA è LA SEGUENTE:"Qualcuno può scrivere 1 guida simile o dirmi come faccio a connettermi con una connesione wap, joikuspot e un pc portatile? Con l ipod touch ci riesco con il portatile no.. Che cosa devo fare? Il portatile mi si connette alla rete creata, xò quando apro chrome o mozilla non mi si caricano le pagine...grazie in anticipo...!!!!"? NESSUNO MI HA RISPOSTO, VI PREGO AIUTATEMI :thumbs: GRAZIE!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Salve gente...

oggi mi sono scaricato da ovi la versione di prova...devo dire che settata e connessa al notebook che ho in casa...tutto liscio..

controllo il credito e non mi ha scalato nulla perchè la tarifa zero limit smart...

ma la domanda è "può accadere che scalino il credito??? anche se ho nella mio piano tariffario internet no limits(1gb mese)"

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

SI MA CAVOLO IN STO FORUM NESSUNO TI AIUTA CAZZO...HO SCRITTO ANCORA 3 MESI FA E NESSUNO RISPONDE.. LA MIA DOMANDA è SEMPRE LA SEGUENTE:Qualcuno può scrivere 1 guida simile o dirmi come faccio a connettermi con una connesione wap, joikuspot e un pc portatile? Con l ipod touch ci riesco con il portatile no.. Che cosa devo fare? Il portatile mi si connette alla rete creata, xò quando apro chrome o mozilla non mi si caricano le pagine...grazie in anticipo...!!!!"? NESSUNO MI HA RISPOSTO, VI PREGO AIUTATEMI GRAZIE!!!!

SPERO CHE QUALCUNO MI POSSA AIUTARE PER PIACERE!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

SI MA CAVOLO IN STO FORUM NESSUNO TI AIUTA CAZZO...HO SCRITTO ANCORA 3 MESI FA E NESSUNO RISPONDE.. LA MIA DOMANDA è SEMPRE LA SEGUENTE:Qualcuno può scrivere 1 guida simile o dirmi come faccio a connettermi con una connesione wap, joikuspot e un pc portatile? Con l ipod touch ci riesco con il portatile no.. Che cosa devo fare? Il portatile mi si connette alla rete creata, xò quando apro chrome o mozilla non mi si caricano le pagine...grazie in anticipo...!!!!"? NESSUNO MI HA RISPOSTO, VI PREGO AIUTATEMI GRAZIE!!!!

SPERO CHE QUALCUNO MI POSSA AIUTARE PER PIACERE!!!!!!!!!!!!

che tipo di connessione usi? di che operatore sei?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy