Jump to content
Nokioteca Forum

Non Riesco Ad Installare I Ttf!


Recommended Posts

Probabilmente è la dll che hai messo in C o E/System/Fonts che non è adatta al font che hai messo..........deve essere di una versione diversa del programma FontRouter con il quale è stato fatto il file .ini del font........apri il file fontrouter.ini con il blocco note e vedi che versione c'è scritto all'inizio.......se c'è la 1.2.4 devi inserire il fontrouter.dll da 34,4 kb mi pare........probabilmente hai quella da 27, 7 kb mi pare che è delle versioni vecchie.......................:P

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Probabilmente è la dll che hai messo in C o E/System/Fonts che non è adatta al font che hai messo..........deve essere di una versione diversa del programma FontRouter con il quale è stato fatto il file .ini del font........apri il file fontrouter.ini con il blocco note e vedi che versione c'è scritto all'inizio.......se c'è la 1.2.4 devi inserire il fontrouter.dll da 34,4 kb mi pare........probabilmente hai quella da 27, 7 kb mi pare che è delle versioni vecchie.......................:thumbs:

scusami ma io ho fatto il download di vari temi e poi come li metto nel telefono??devo fare in qualche maniera?xk non me li riconosce.. io ho un N70. grazie mille.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy