Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmware N78 20.149


Drake master
 Share

Recommended Posts

Come ha scritto p@sco, è uscito il nuovo firm (ke è il 20.149 e non il 20.419), Su NSU nn mi trovava nessun nuovo aggiornamento, ma provando in OTA l'ha trovato e l'ho installato. Ora però a ogni applicazione sis/sisx che voglio installare mi dice file danneggiato, e se voglio fare il backup della memoria interna mi da errore, anke se voglio ripristinare quello ke avevo gia fatto prima dell'aggiornamento. Ora provo a fare un hard reset, tanto ho solo 2 o 3 temi e l'hack sulla memory interna. Poi vi faccio sapere...

A poi la lingua è italiana, però le scritte della scansione wlan sono in inglese, solo quelle...

Modificato da Drake master
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi tutto apposto. A parte i programmi e file persi col reset, il cell mva bene, le applicazioni si installano, e finalmente sono riuscito a mettere le animazioni al tema. Continuavo a pensare che nn c'erano invece dovevo solo attivarle che scemo xd!

PS: nel cell avevo un bel po di gioki java istallati nella memory sd, perche ora nn ci sono più? erano in una cartella creata da me chiamata gioki, ma adesso nn ci sn più. Perchè?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
simon ho creato il post perkè volevo farne uno mio in cui parlavo dei problemi miei riscontrati, continuando a postare tutti nel post di pasco si finisce per perdere il filo della discussione. Poi oltre a questa ho visto solo appunto quella di pasco sul nuovo firm...

i problemi che hai tu li hanno tutti quelli che hanno aggiornato e prima aveva l'hack....è proprio inutile questo treadh...dato che c'è già quello ufficiale...

se leggevi lì già avresti risolto tutti i problemi e le domande che hai.....

ragazzi nn è che c'è un modo per tornare al FW precedente dopo aver fatto l'aggiornamento?

Basta cercare nel forum....si parla di questo da almeno una decina di anni lol

qui nessuno legge! come sempre...

Modificato da Drigerott
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy