Kiko! Pubblicato: 16 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Gennaio 2009 Salve raga, un po di tempo fa avevo letto qui sul forum che se la risposta da Servizio Clienti a una domanda non avviene entro 24 ore ho diritto di richedere rimborso di tot. euro come credito per la risposta tardiva. Adesso vi chiedo se questa possibilita' esiste ancora, dopo quante ore la risposta "diventa" tardive e quanti euro di credito devo richiedere. Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
muscken Pubblicato: 16 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Gennaio 2009 poi chiedere i primi 6 euro dopo 72 ore trascorse altrimenti ciccia Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lost in a moment Pubblicato: 16 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Gennaio 2009 Io attendo una risposta dal 15 dicembre 2008 mai arrivata quindi come minimo dovrei essere milionaria (in euro). Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
muscken Pubblicato: 16 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Gennaio 2009 Io attendo una risposta dal 15 dicembre 2008 mai arrivata quindi come minimo dovrei essere milionaria (in euro). purtroppo se la risposta nn arriva non puoi chiedere il risarcimento Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
heron81 Pubblicato: 16 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Gennaio 2009 ciao ragazzi. io ho dei problemi con x-series e ho chiesto in un negozio tre informazioni. mi hanno risposto che se entro 48 ore nn rispondono alla tua e-mail ti devono rimborsare € 0.30 per ogni giorno passato senze essere contattati... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lost in a moment Pubblicato: 17 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Gennaio 2009 purtroppo se la risposta nn arriva non puoi chiedere il risarcimento Si lo so bene, tra l'altro anche sollecitando la chiusura della pratica se la tirano per le lunghe con e-mail "preconfezionate" abbastanza irritanti. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
muscken Pubblicato: 17 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Gennaio 2009 ciao ragazzi. io ho dei problemi con x-series e ho chiesto in un negozio tre informazioni. mi hanno risposto che se entro 48 ore nn rispondono alla tua e-mail ti devono rimborsare € 0.30 per ogni giorno passato senze essere contattati... si tutto corretto,perccato che siano 6 euro per ogni giorno e non 30 centesimi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Kiko! Pubblicato: 17 Gennaio 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 17 Gennaio 2009 Allora Io ho inviato la mia domanda al 08/01/2009 alle 17.20 e ho ricevuto la risposta al 13/01/2009 alle 09.30, quindi devo chiedere 12 € faccendi i calcoli, oppure mi sbaglio? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
muscken Pubblicato: 17 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Gennaio 2009 esatto sono 12 euro Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Kiko! Pubblicato: 17 Gennaio 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 17 Gennaio 2009 Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora