Jump to content
Nokioteca Forum

Mappa Non Trovata


rex16
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho un piccolo problema, ora vi spiego:

Ieri ho caricato nel nokia 6680 tom tom 5.62 e poi ho caricato la mappa italia plus 6.32 fin qui tutto bene ho provato la nuova mappa e funzionava tutto, oggi tutto d'un tratto tom tom mi dice che non trova mappe che può essere successo? qualcuno mi può dare una spiegazione?

Link to comment
Condividi su altri siti

quello che dice rex in parte succede anche a me...

sulla mia mem da 1GB ho riportato la "italy-map", la "eastern european-map" ed ho messo la "oesterrich-map" ma... mentre vedo elencate la mappa italiana e quella dell'est europa, non mi compare quella austriaca. Le ho provate tutte... ho controllato anche gli attributi della cartella austriaca (sembra un controllo osceno dire di guardare gli attributi b)) ma niente.... ho messo la mem nel lettore ed ho tolto e copiato di nuovo la mappa ma.... non la vede. Ho cancellato la mappa dell'est europa... NIENTE l'austria non la vede proprio... suggerimenti???

Modificato da Roby67
Link to comment
Condividi su altri siti

...io l'ho fatto da HD (ho una directory MAPS sotto la quale ho tutte le mappe europee e americane). Ho messo la card dentro al lettorino ed ho fatto il classico copia/incolla ma mentre per italia ed est europa va ok, con lo stesso procedimento non mi vede l'austria però la vedo se uso l'explorer. Di fatto nella card c'è fisicamente la cartella ed i files. Ho pensato al solito problema di attributi ma... niente, gli attributi per la mappa austriaca sono gli stessi delle altre mappe, i files mi sembrano uguali nel numero e tipologia, non so dove sbattere la testa...

forse una incompatibilità di versioni???

l'italia è la v6.05

l'est europa è v6.08

l'austria è v5.62

tutti dati verificati dal .pna

qualche altra idea???

Modificato da Roby67
Link to comment
Condividi su altri siti

sei magico come al solito enzo...

dunque... io non ho specificato che queste operazioni io la eseguo sulla card del palmare ma pensavo fosse la stessa cosa dei cell

ti confermo che sul cell mi hanno funzionato italia ed austria, erano ben leggibili e funzionanti, quindi da quello che mi dici c'è qualcosa da fare al file .mid

puoi darmi un aiuto nel capire cosa devo fare? dove posso trovare qualcosa riguardo il "trattamento" del file mid?

grazie anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy