Jump to content
Nokioteca Forum

[ E51 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 300.34.56


mlivi7
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

xkè prima c'erano dei problemi..?? col vecchio aggiornamento mio papà non si era lamentato di niente...

prima c'era il problema dell'ora in cui è arrivato il messaggio...del tipo se ricevi un messaggio da cel spento, poi su ricevuti vedi l'ora di scaricamento del messaggio e non quella effettiva d'invio...

fai una prova:

spegni il cel, ti mandi un messaggio sul tuo numero, aspetti 5 minuti, riaccendi e poi dimmi l'ora che vedi su ricevuti e poi confrontala con dettagli messaggi...

Link to comment
Condividi su altri siti

minchia ne hanno fatto un altro?

il discorso ora della ricezione sms è sistemato del tutto ora?

l'ora degli sms è stata sistemata ancora nel primo firmware rilasciato....quella di invio è presente in "dettagli messaggio"

Link to comment
Condividi su altri siti

con mia grande gioia è stato risolto l'unico grave bug che rimaneva, ovvero il fatto che il cell durante il weekend non cambiava data (restando al giorno prima) se la sveglia era impostata sui giorni lavorativi.

ora finalmente è corretto.

molto bella la nuova (o rivista) funzione search

voi avete scoperto altro di interessante?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ho trovato nuove funzionalità di ricerca, dovreste trovarla nella cartella applicazioni, condivisione in linea e la radio internet.

A me, l'hack funziona.

Sei sicuro che l'hack a te funzioni? Ho aggiornato alla versione 300.34.56 no brand e l'hack non funziona, o meglio la cartella bin non esiste e la sys non è accessibile in scrittura. Ci spieghi gentilmente che procedura hai usato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho trovato nuove funzionalità di ricerca, dovreste trovarla nella cartella applicazioni, condivisione in linea e la radio internet.

A me, l'hack funziona.

non ci credo, impossibile!!!!

oggi l'ho messo in carica e dopo 1ora e mezza non aveva ancora finito la carica...(partiva da scarico scarico ma mi pareva ci metteva meno)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti,

ho appena ricevuto il nokia e51-1 rose steel ordinato dal sito nokia con sconto di 50 euro. versione ricevuta 200.xx e aggiornata subito in 300.34.56 ma la data non corrisponde a quella dichiarata da voi. La mia è datata 11-12-2008. Ho il bug dell'icona cellulare nel registro chiamate.

Siccome sono uno smanettone di cellulari (sono Andrea, ex redattore faq di itc) penso che nei prossimi giorni, lavoro permettendo, scoprirò tutti i bachi. Da notare che questo va a sostituire il mio cellulare di lavoro che era un Nokia E50 che aveva un bug gravissimo: si riavviava durante la conversazione con un fischio di preavviso che sfondava i timpani. Spero che questo non lo faccia.

Ripeto sono smanettone ma siccome mi serve per lavoro non voglio sputt... con hackeraggi. Queste cose le lascio ai più giovani. A me interessa sapere se è affidabile e farò di tutto per testarlo in tal senso.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Salve a tutti,

ho appena ricevuto il nokia e51-1 rose steel ordinato dal sito nokia con sconto di 50 euro. versione ricevuta 200.xx e aggiornata subito in 300.34.56 ma la data non corrisponde a quella dichiarata da voi. La mia è datata 11-12-2008. Ho il bug dell'icona cellulare nel registro chiamate.

Siccome sono uno smanettone di cellulari (sono Andrea, ex redattore faq di itc) penso che nei prossimi giorni, lavoro permettendo, scoprirò tutti i bachi. Da notare che questo va a sostituire il mio cellulare di lavoro che era un Nokia E50 che aveva un bug gravissimo: si riavviava durante la conversazione con un fischio di preavviso che sfondava i timpani. Spero che questo non lo faccia.

Ripeto sono smanettone ma siccome mi serve per lavoro non voglio sputt... con hackeraggi. Queste cose le lascio ai più giovani. A me interessa sapere se è affidabile e farò di tutto per testarlo in tal senso.

Ciao

Io ho una versione Grey Steel Brand TIM e posso garantirti che comunque è un telefono affidabile e veloce. Di sicuro non soffre del problema da te lamentato dell' E50 che in ogni caso non era certo un cellulare farlocco (il problema doveva essere di incompatibilità con la SIM presumibilmente). Per il problema dell' icona nel registro chiamate, ti riporto che lo aveva anche la versione 200 del firmware. Comunque facci sapere le tue impressioni. Ciao. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Quando tenti di fare l' aggiornamento il cellulare è carico? Se si spegne, mi sa che ci sono conflitti fra NSU e il cellulare. Io consiglierei di fare un Hard Reset prima dell' aggiornamento. :)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy