Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6630 E Mobile Youtube


trettette
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, oggi sono qui per consultarmi con voi..

Ho un Nokia 6630 e lo uso per andare su internet tramite la connessione gprs.

Se provo ad andre su youtube tramite il portale mobile i video, qualsiasi video, va a scatti.

Con alcuni mi capita anche di notare l'effetto "scia", o peggio ancora, mi appare il messaggio "impossibile riprodurre clip video!"

ho carcato per i fatti miei ed ho trovato notizie riguardanti la RAM e la memoria interna..

La ram cerco di compattarla con appman, la memoria interna...ho 4,8 mb occupati su 9...e nonostante ciò mi si presentano sempre i problemi sopra citati...

Qualcuno ha la soluzione? Grazie dell'attenzione :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda..io pure ho provato a guardare qualche video ma niente.. sia con opera mini che col browser di default...poi ho installato Opera Browser v8.65 e mi apriva il realplayer e si vedeva benissimo!! solo pero per pochi secondi al massimo 5 e si chiudeva il realplayer :) quindi ho configurato x benino il realplayer in connesione.. poi con freemem ho liberato la ram fino a 10,45 mb circa e appena aprivo 1 video si vedeva benissimo ma poi si riavviava il cell :angry:

non ci sono soluzioni x ora per 6630 e youtube , ne n70, 6600 quindi nessun s60v2 e riuscito finora a guardare i video di youtube! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy