Jump to content
Nokioteca Forum

Delucidazioni 3


giancky
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sono nuovo sul forum e ne approfitto per salutare tutti!

Ho un pò di confusione in testa...mi aiutate please??

1. come si fa ad attivare solo www3 e NON X-series (mi riferisco a questo http://www.tre.it/public/scheda_servizi.ph...OF=21&fil=1 ) ?

2. ho letto che le nuove sim hanno www3 attivato gratuitamente, giusto? come faccio a capire se la mia sim appartiene a queste "nuove" sim? in ogni caso come/dove si vede? il traffico è utilizzabile solo con il software www3, giusto?

3. con X-series si hanno tot mega disponibili al giorno. come faccio a vedere quanti me ne restano? su info costi e visualizza soglie non c'è nulla...

4. naviga3 può essere utilizzato anche per navigare solo con il telefonino (senza pc)? anche con altri browser? e si possono utilizzare anche programmi tipo msn?

in sostanza, se naviga3 funziona anche sul telefono, qual'è la differenza tra x-series e naviga3??

GRAZIE MILLE per le risposte!! :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, le sim nuove hanno www3 già attivo e puoi usare anche il browser del cell, che ti consiglio perchè decisamente migliore.

naviga 3 la usi come e quando vuoi perchè è una connessione ad internet normalissima, solo ricordati del limite dei dati.

La differenza tra i due è che con www3 in pratica ci leggi solo le pagine e posti su alcuni forum, mentre con naviga 3 ci fai tutto.

xseries è un'insieme di servizi (che io considero altamente inutili), ma magari qualcuno ti sa dire qualcosa di meglio in proposito

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy