Jump to content
Nokioteca Forum

Che Nokia Prendere?


swiperlavolpe
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo di qui, bel forum :lmaosmiley:

Vorrei avere dei consigli su che cell prendere, di nokia ne ho solo avuto uno, l'8310, e mi ci trovavo benissimo, mai nessun problema :thumbs:

Ora ho un samsung d900 alla quale mi trovo bene, ma ha il problema della batteria che dura veramente poco, e lo uso solo per mandare sms, massimo 2 giorni mi dura mandando solo sms...

Vorrei ritornare su nokia ora perchè credo che faccia ancora telefoni come si deve :D Avrei visto a carrefour un N78 a 200 € sbrandizzato, non ho mai usato un simbyan e spero di trovarmi bene... Ha tante cose che sinceramente non so se le userei tutte, però ora vi dico cosa cerco da un cell :)

Prima di tutto la durata della batteria, deve durare tanto perchè sono stufo di ricaricarlo ogni 2 gg

Ottima ricezione

l'unica funzione che mi interesserebbe è il navigatore satellitare con gps integrato possibilmente

la fotocamera non mi serve a molto, quindi anche se non è ottima non importa, non faccio molte foto col cell :)

Che mi consigliate? :) Max 200 €, poi se costa un pò di più ok, metterò qualche altra cosetta da parte :) Grazie a tutti per le risposte...

Link to comment
Condividi su altri siti

è un po' generico postare in offtopic, dovresti provare le sezioni specifiche, cmq io ti consiglio l'n95 (meglio 8gb ma anche l'n95-1 non è male), ha il gps integrato, wifi e anche un'ottima fotocamera con autofocus (anche se a te non occorre)...

il prezzo si aggira attorno ai 200 e qualcosa euri, io ho preso l'8gb circa 2 settimane fa e l'ho pagato 299€.

per la batteria però non saprei dirti, io ci smanetto molto e dura un paio di giorni e ne sono mooooolto felice visto che quando avevo l'n80 tutte le sere dovevo caricarlo!

Link to comment
Condividi su altri siti

eh si mi sa che sarà quello che prenderò ormai... non ho mai usato un cell col symbian, come ci si trova la prima volta? :) Ah poi volevo sapere per risparmiare la batteria se si possono disattivare le cose che non userò mai, tipo su internet non ci andrò mai col cell, quindi cavolate tipo wi fi, il segnale umts so che consuma molto, e di videochiamate non ne faccio :P insomma si possono disattivare cose che non servono?

Modificato da swiperlavolpe
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Scusate se non mi sono fatto più vivo, ma ho toccato l'n78 e i tasti non mi sono piaciuti per niente :thumbs:

Ora avrei visto un 6210 navigator, e siccome a me interessa la lunga durata della batteria e il gps che non deve perdere segnale me lo consigliate o c'è un nokia con il gps e batteria migliore? Max 300 € L'N95 8 gb mi hanno detto che il gps è meno sensibile del 6210...

cmq qui ho aperto un nuovo topic :thumbs:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=147501

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy