Jump to content
Nokioteca Forum

Resco Bubbles


libertine
 Share

Recommended Posts

Ragazzi volevo segnalarvi questo bellissimo gioco che sfrutta l'accelerometro. Lo scopo del gioco è quello di muovere la nostra pallina per far scoppiare le bolle, opportunamente numerate, nella giusta sequenza. Come già detto il gioco sfrutta l'accelerometro, quindi per muovere la pallina basta inclinare lo schermo.

Inutile dire che è solo per terminali provvisti di accelerometro :thumbs:

Il gioco è prodotto dalla Resco, già famosa per apps come Photo Viewer, ed è a pagamento quindi posso solo mettervi il link al sito della casa produttrice.

bubblesscr03gi6.jpgbubblesscr04iq5.jpg

bubblesscr05xl2.jpgbubblesscr06fe8.jpg

SITO DEL PRODUTTORE

EDIT: Sul sito la compatibiltà del gioco relativa ai terminali Symbian è assicurata solo per N95. :thumbs:

Modificato da libertine
Link to comment
Condividi su altri siti

Provato....fantastico gioco, gira benissimo....

solo una cosa, appena terminato un livello, quando esce la scritta congratulazioni va un pò a scatti(solo in quel momento, del resto è fluidissimo) lo fa anche a te?premetto ke l'ho installato nella memoria di massa dell'N95 8GB....magari se lo installo nella memoria interna migliora...ke dici?

Link to comment
Condividi su altri siti

Tranquillo lo fa anche a me. Il gioco, a quel che ho capito, sfrutta un bel pò di risorse per poter funzionare quindi è normale che va un pò a scatti in fase di caricamento. ;)

Tra l'altro il gioco era stato inizialmente creato solo per terminali Windows Mobile e (se non sbaglio) iPhone e solo in un secondo momento è stato reso compatibile per i Symbian.

Per quanto riguarda l'installazione in memoria del tel credo anch'io che migliori la fluidità in fase di caricamento, ma per me l'importante è che sia fluido nelle fasi di gioco e fino ad ora non ho riscontrato problrmi a riguardo (preferisco mantenere libera la memoria del tel più che posso):)

NB: mi era sfuggito un particolare....sul sito della Resco la compatibilità la da solo per N95 (e quindi anche l'8gb)....adesso modifico anche il primo post.

Link to comment
Condividi su altri siti

Tranquillo lo fa anche a me. Il gioco, a quel che ho capito, sfrutta un bel pò di risorse per poter funzionare quindi è normale che va un pò a scatti in fase di caricamento. :)

Tra l'altro il gioco era stato inizialmente creato solo per terminali Windows Mobile e (se non sbaglio) iPhone e solo in un secondo momento è stato reso compatibile per i Symbian.

Per quanto riguarda l'installazione in memoria del tel credo anch'io che migliori la fluidità in fase di caricamento, ma per me l'importante è che sia fluido nelle fasi di gioco e fino ad ora non ho riscontrato problrmi a riguardo (preferisco mantenere libera la memoria del tel più che posso):)

NB: mi era sfuggito un particolare....sul sito della Resco la compatibilità la da solo per N95 (e quindi anche l'8gb)....adesso modifico anche il primo post.

Risolto problema installando nella memoria interna....è fluidissimo...è una figata il menù con gli effetti glass ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Risolto problema installando nella memoria interna....è fluidissimo...è una figata il menù con gli effetti glass :)

Ne ero sicuro :mumble:

Probabilmente è perchè serve l'accelerometro e gli altri terminali on sono stati ancora provati.....ovvio che sui telefono senza accelerometro non può funzionare :)

Si, infatti l'ho scritto al primo post che era solo per terminali provvisti di accelerometro. Quello che mi ha sorpreso è che la compatibilità sul sito è dato solo per N95....cmq credo abbia ragione tu e cioè che su altri terminali semplicemente non è stato testato. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi oggi ho scaricato e istallato mandandomelo come sms via bluethoot e fila liscio benissimo. Istallato su memoria estera. Questo il link dove io (e tutti) l'hanno preso. Solo un dubbio - scusate l'ignoranza! - ma è solo un file di prova e dopo un pò si disistalla o arriva fino ad un certo limite di livelli confronto a quello acquistato? Help!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi ho un problemacon l'inst di resco bubbles. Vi spiego: dopo aver avviato l'ins mi sono accorto di aver erroneamente cliccato su memoria tel, così ho premuto annulla, fermadno l'installazione. BPoi ho provato a farla ripartire, scelgo memoria di massa, ma ogni volta non parte ma esce "Installazione annullata"!!! Ke può essere successo?? E' rimasto qualke cosa nella memoria del primo tentativo di install ke ho interrotto?

Contemporaneamente avevo ancke install Python e raltivo script, potrebbe derivare da questo il problema?

Grazie in aniticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy