Jump to content
Nokioteca Forum

Fotocamera N85 Alti E Bassi


lorelore1986
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,volevo sapere se avete la stessa mia impressione-problema per quanto riguarda le foto.

Anche a voi con scarsa luminosità sul display l'immagine prima di scattare la foto risulta molto disturbata?(come se sfarfallasse,spero di spiegarmi).

Una volta effettuata la foto il problema sembra migliorato.

Questo non avviene per forza al buio,ma basta anche un'illuminazione non troppo netta.

Alcune volte inoltre le foto risultano troppo chiare,quasi sfuocate e le impostazioni sono su automatico.

Spero di ricevere le vostre impressioni,se è qualcosa riscontrato anche da voi.

Grazie millle

Lorenzo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,volevo sapere se avete la stessa mia impressione-problema per quanto riguarda le foto.

Anche a voi con scarsa luminosità sul display l'immagine prima di scattare la foto risulta molto disturbata?(come se sfarfallasse,spero di spiegarmi).

Una volta effettuata la foto il problema sembra migliorato.

Questo non avviene per forza al buio,ma basta anche un'illuminazione non troppo netta.

Alcune volte inoltre le foto risultano troppo chiare,quasi sfuocate e le impostazioni sono su automatico.

Spero di ricevere le vostre impressioni,se è qualcosa riscontrato anche da voi.

Grazie millle

Lorenzo

Non so che firmware hai, ma se è il 10 i disturbi che intendi tu sono sicuramente le righe blu. Con la 11 si ha un netto miglioramento da questo punto di vista e le si hanno appena soltanto in condizioni di buio totale dove la sola luce è il flash.

Comunque il reparto fotografico e video necessita ancora di aggiornamenti, se hai la 10 aggiorna alla 11 che già noterai miglioramenti ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

si si ho la 11 e noto ancora con scarsa luminosità queste righe fastidiose,e' normale o puo' aver influito il fatto che il primo tentativo di aggiornamento è stato interrotto a metà e il mio cell si è bloccato con display acceso e solo levando la batteria l'ho potuto riavviare?

Grazie mille,attendo con ansia

Lorenzo

Link to comment
Condividi su altri siti

si si ho la 11 e noto ancora con scarsa luminosità queste righe fastidiose,e' normale o puo' aver influito il fatto che il primo tentativo di aggiornamento è stato interrotto a metà e il mio cell si è bloccato con display acceso e solo levando la batteria l'ho potuto riavviare?

Grazie mille,attendo con ansia

Lorenzo

Ti dico, le righe blu erano un difetto della 10 molto accentuato. Si sono attenuate di molto con la 11, percepibili solo in condizioni di luminosità 0, mentre prima c'erano anche con la luce soffusa di un pub. Che dire... Senza che lo mandi in assistenza ti conviene aspettare il prossimo firmware e magari riaggiornare. Oppure nel frattempo provare a resettare (se non l'hai già fatto) e vedere se si risolve qualcosa. ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho già riaggiornato e resettato ma come dici tu con luce soffusa da pub l'immagine al momento di scattere una foto e' ancora molto disturbata,e' da assistenza?

Vorrei aggiungere che il primo tentativo di aggiornamento si è bloccato e metà ("impossibile effettuare l'aggiornamento,riprova o annulla")e il cell si e' bloccato con la luce dello schermo accesa come quando si aggiorna e solo levando la batteria si è sbloccato,pero' ad ogni avvio la scritta nokia iniziale compare e poi scompare per poi tornare.

Tutto questo puo' aver influito sulla fotocamera?

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

ho già riaggiornato e resettato ma come dici tu con luce soffusa da pub l'immagine al momento di scattere una foto e' ancora molto disturbata,e' da assistenza?

Vorrei aggiungere che il primo tentativo di aggiornamento si è bloccato e metà ("impossibile effettuare l'aggiornamento,riprova o annulla")e il cell si e' bloccato con la luce dello schermo accesa come quando si aggiorna e solo levando la batteria si è sbloccato,pero' ad ogni avvio la scritta nokia iniziale compare e poi scompare per poi tornare.

Tutto questo puo' aver influito sulla fotocamera?

Grazie mille

secondo me ti conviene aver pazienza ed aspettare il prox aggiornamento, sia per la fotocamera che per il problema ad aggiornare che a quanto ho letto son stati parecchi ad averlo..

se nn risolvi nulla neanche col prox firmware allora mandalo, ma sappi che te ne priverai per un mesetto circa!!

a me cmq le righe nei video son sparite aggiornando al 11.047.

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me ti conviene aver pazienza ed aspettare il prox aggiornamento, sia per la fotocamera che per il problema ad aggiornare che a quanto ho letto son stati parecchi ad averlo..

se nn risolvi nulla neanche col prox firmware allora mandalo, ma sappi che te ne priverai per un mesetto circa!!

a me cmq le righe nei video son sparite aggiornando al 11.047.

ma alla fine sono riuscito ad aggiornare,solo che la prima volta ci e' stato quel problema e quel "difetto"all'avvio e le foto sono ancora disturbate,non parlo di video,e' un problema dovuto al primo aggiornamento interrotto?

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

ma alla fine sono riuscito ad aggiornare,solo che la prima volta ci e' stato quel problema e quel "difetto"all'avvio e le foto sono ancora disturbate,non parlo di video,e' un problema dovuto al primo aggiornamento interrotto?

Grazie mille

Sai tutto puo' essere purtroppo,hai provato ad usare ovi suite?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy