Jump to content
Nokioteca Forum

Edge


enne91
 Share

Recommended Posts

Ciao, la settimana passata ho installato edge, gioco molto carino nel quale bisogna far rotolare un cubo attraverso una serie di percorsi.....

Per chi non lo conoscesse qui può vedere un video. Cliccami per vedere.... .

A questo punto volevo chiedere a chi ci gioca se è riuscito a passare il livello 23.....è tosto e mi blocco sempre in un punto, se qualcuno è riuscito mi faccia

sapere come andare avanti, non ne cavo un ragno da un buco. vi metto un paio di screen per capire dove mi blocco....osservate l'ultimo dei 3 screenshot

(quello è il punto incriminato)

img0003bt5.png img0004ar3.png img0005mn7.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Proverò nei prossimi giorni.....purtroppo due ore fa è passato il corrieri ups per portare il mio iphone in riparazione. Spero che mi ritorni la prossima settimana..... :incazzato:

PS: Se non lo conosci prova Action Blox http://it.youtube.com/watch?v=ju4GiiYYR3Q

E' molto carino, si può sia guidare il blocco con il touch sia con l'accelerometro ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

azz, che botta..

Allora mi posso ritenere miracolato io.. Il mio ha fatto un volo dal letto incredibile.. :lol: mi ero addormentato con l'iphone sulla pancia, al risveglio mi alzo e finisce giù dal letto..

Me la sono cavata con qualche graffio che si va ad aggiungere a quelli della cornice.. :)

PS: Comunque mi dovresti chiarire un paio di dubbi mentre che siamo in OT, il mio iphone ha parecchi graffi, più un bel graffio sulla cornice, chiari segni che è caduto a terra.. Questo potrebbe annullare la garanzia in caso di di un reale guasto?

E quando mi mandano un iphone rigenerato in sostituzione, è sempre il mio o un altro? :(

Modificato da Darked™
Link to comment
Condividi su altri siti

azz, che botta..

Allora mi posso ritenere miracolato io.. Il mio ha fatto un volo dal letto incredibile.. :lol: mi ero addormentato con l'iphone sulla pancia, al risveglio mi alzo e finisce giù dal letto..

Me la sono cavata con qualche graffio che si va ad aggiungere a quelli della cornice.. :mellow:

PS: Comunque mi dovresti chiarire un paio di dubbi mentre che siamo in OT, il mio iphone ha parecchi graffi, più un bel graffio sulla cornice, chiari segni che è caduto a terra.. Questo potrebbe annullare la garanzia in caso di di un reale guasto?

E quando mi mandano un iphone rigenerato in sostituzione, è sempre il mio o un altro? :mumble:

In teoria in caso di guasto cercano di stabilire da cosa è stato procurato, nel mio caso non si vede che è caduto ed i graffi che ha sono da usara e perchè lo tengo in tasca, il normale logoramento del prodotto insomma.

Generalmente te ne mandano un altro al posto del tuo che al 99% è stato rigenerato....magari se ti capita di mandarlo in assitenza (spero di no) prenderai il mio :D

Chiudiamo qui l'offtopic ok? ;)

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy