Jump to content
Nokioteca Forum

Scollamento Laterale


giuseppe1977
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzzi, ho acquistato circa una settimna fa questo nokia 5800 e che ho sostituito in quanto il primo terminale presentava il problema dell'audio ovattato.

Questo sembra andare bene, ma presenta quel fastidiossisimo problema dello scollamento laterale in alto a destra che fa intravedere a display acceso la luce.

Bhè non ricordo se sul primo terminale c'era il problema, ma vorrei sapere se è mio o se è abbastanza diffuso ed è un difetto di montaggio.

Vi ringrazio in anticipo e vi chiedo anche voi notate questa cosa?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io lo ho esattamente sull'angolo destro in alto dove c'e' la curva del cell,si vede la luce quando lo accendi,e' un difetto,fortunatamente in questa versione di Nokia si puo' cambiare la cover quindi manco tanto fastidioso come cosa,io credo che venga fuori per due motivi,il primo e' lo sforzo che si deve fare per aprire lo sportello della memory card,il secondo l'accendi/spegni,dove premi proprio li,al limite si puo' pensare sia fatto quasi apposta come gioco del cellulare proprio sul tasto accensione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ce l'ho fortunatamente questo problema..anzi forse è presente ma bisogna vedere molto da vicino e farci super attenzione per notare un minimissimo bagliore..credo che il problema ad alcuni sia molto più grave del mio.. qualcuno può postare una foto?!?

Modificato da Mao #11
Link to comment
Condividi su altri siti

a me era una semplice cuorisità, il probelma dello scollamento in se per se è banalissimo.

Morale della favola, ne ho dati due indietro ed ho chiuso con Nokia 5800, riprendo il mio e90 dal cassetto.

Il primo, classico fastidio che si abbassava l'audio e nn si sentiva praticamente nulla.

Me lo faccio cambiare e dolce sorpresa stamattina, dopo aver fatto ieri due sopralluoghI, utilizzaNDo il gPs e quindi salvandomi i dati; che fa? Si hardresetta da SOLO! Perdo i dati della posizione del gps e quindi tragedia purA.

Sono un ingegnere e sul palmare per lavori ci registro dati importanti, non deve mai capitare una cosa del genere!

Morale della favola... è volato via...

Vi auguro che il vostro non abbia problemi...

Ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy