Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmware 20.149


Alibi
 Share

Recommended Posts

Si, perchè vi dico subito che non funziona l'Hack!!!!! :wacko:<_<:incazzato:

Giusto ieri ho reinstallato TUTTO, (compreso hack con hellocarbide, installserver e rompatcher) stasera ho aggiornato e PUFF!!

I programmi ehmm.. diciamo non ufficiali... spariti!!!!

dice file corrotto.

ho provato a rifare l'hack, procedura solita dall'inizio, ma nulla. il file - hello carbide (new).sisx non lo fa proprio partire.

Sono tristissimo......................................

per il resto (edit...) c'è già pure un bug: nel munù rapido alcune scritte del Wlan sono rimaste in inglese!!! (non ho parole)

prima di illustrare quello che ho trovato su internet a riguardo di questa nuova versione firmaware, vi faccio una domanda importante, a cui prego di rispondere: si può tornare alla ver 12.046???? con il reset no, lo so di per certo....

Comunque, ecco qua:

Nuove funzioni:

- E’ stato eliminato Boingo

- Questa nuova versione di firmware include il suppotro a Comes with Music, l’abbonamento di Nokia per scaricare dal proprio Store musicale

Cambiamenti:

- Con l’accessorio CK-07W (Bluetooth) l’audio veniva perso a intervalli regolari

- Le chiamate non funzionavano con auricolari bluetooth

- Corretto un malfunzionamento di RealPlayer sotto rete WLAN con estensioni SDP

- Il telefono crashava al lancio della guida del GPS

- Ora PC Suite non chiude più le applicazioni durante una sincronizzazione

- Corretto un bug delle SIM Cards

- Il processo RadioLauncher si bloccava quando veniva chiusa l’applicazione Radio FM

- Nei Podcast, alla ricerca di un canale, si bloccava il tab di ricerca inserendo un numero

- Dopo aver fatto un restore della memory card, il telefono si bloccava se si lanciava l’applicazione Foto

- Corretto il bug delle slideshow: queste non funzionavano dopo che il termina era stato acceso da qualche ora

- Esteso l’intervallo di frequenze della radio FM al di sotto degli 87.5 MHz (per paesi ove supportato)

- Corretti alcuni problemi nella localizzazione del programma Mappe

- Corretti alcuni problemi di sintassi errata nell’e-mail login.

- Corretto il bug dell’aggiunta di un nuovo mittente SMS alla Rubrica

- L’applicazione Download non funzionava in WAP con qualche operatore

- Widget installer plugin cannot be upgraded

- La rimozione della batteria mentre era impostata la Sveglia rendeva l’N78 inutilizzabile

- Altre correzioni di rete e di gestione dei protocolli (su Internet e RealPlayer)

ciao a tutti

Modificato da Alibi
Link to comment
Condividi su altri siti

prima di illustrare quello che ho trovato su internet a riguardo di questa nuova versione firmaware, vi faccio una domanda importante, a cui prego di rispondere: si può tornare alla ver 12.046???? con il reset no, lo so di per certo....

forse con phoenix, se riesci a trovare il firm vecchio da qualche parte...

Link to comment
Condividi su altri siti

forse con phoenix, se riesci a trovare il firm vecchio da qualche parte...

Grazie, non so di cosa tu stia parlando, ma mi informerò anche in questa direzione!

Per i modd: mi scuso se non ho postato nella sezione giusta, ho visto che se ne parla già in "firmware n78", ma sono ancora sotto shock!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

A chi lo dici..... a me dà "file danneggiato" con qualsiasi cosa!!!!

Alcune applicazioni le ha lasciate, altre sono sparite....!!

Boh, mi sto apprestando a fare hard reset, non installa nemmeno i trial.

Non capisco.

Adesso mi trovo senza navigatore, delle altre apps non m'interessava :wacko:

Se avete novità postate please!!

Grazie ciauz!

Link to comment
Condividi su altri siti

il firmware è perfetto. L'ho ha aggiornato un amico mio che non gli interessa l'hack ed il firmware è uno spettacolo. Per il wifi in inglese capirai saranno max 4 istruzioni in inglese.

L'unica pecca è l'hack non disponibile...ecco perchè nokia ha saltato il firmware 13 ihhihihi fatto sta che se si riuscisse a fare l'hack sulla versione 2' sarebbe grandioso, perchè il firmware è veloce, stabile, il cell si accende in pochissimo.

Speriamo che qualcuno riesca afarcela con questi nuovi firmware a fare l'hack

Link to comment
Condividi su altri siti

nn aggiornate x qualsiasi motivo. questo firmware è 1 mer*a. cm sistema è migliore e migliorata forse 1 pokino la fotocamera. xo nn si possono installare i programmi. e nemmeno i temi. e il trasmettitore fm fa ancora + skifo di prima.... voglio ritornare alla 12... >.<

in che senso non si possono installare temi? io ne ho solo tre ed è l'unica cosa che mi interessa...

Link to comment
Condividi su altri siti

basico ma sei sicuro di aver cambiato le impostazioni e messo installazione completa? hai provato a signare i programmi prima di installarli (dato che non hai l'hack dovresti farlo)......

c'è gente che non ha i tuoi problemi...il mio amico signando i programmi l'installa tutti ugualmente...hagià 6 temi :thumbs: fatti da me con ownskin e in piu' ha anche il sygic che gli va bene...

io odio signare i programmi quindi aspetterò una solluzione per l'hack...

Link to comment
Condividi su altri siti

basico ma sei sicuro di aver cambiato le impostazioni e messo installazione completa? hai provato a signare i programmi prima di installarli (dato che non hai l'hack dovresti farlo)......

c'è gente che non ha i tuoi problemi...il mio amico signando i programmi l'installa tutti ugualmente...hagià 6 temi :thumbs: fatti da me con ownskin e in piu' ha anche il sygic che gli va bene...

io odio signare i programmi quindi aspetterò una solluzione per l'hack...

lo so... nn mi va nulla. se nn mi va manco l'installazione del ngage k è della nokia... e neanke i temi..

Link to comment
Condividi su altri siti

ho avuto un problema con l'n78 nuovo nuovo...praticamente l'audio in chiamata era bassissimo quindi l'ho portato in assistenza...ora sto aspettando che torni e immagino che avranno aggiornato il FW...la prima cosa che faccio è mettere su la microsd e vedere se mi vanno i due navigatori che ho(Tom tom e garmin) perchè se come dite con il nuovo FW non vanno sono nella merda visto che ci lavoro con il navi....staremo a vedere!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho avuto un problema con l'n78 nuovo nuovo...praticamente l'audio in chiamata era bassissimo quindi l'ho portato in assistenza...ora sto aspettando che torni e immagino che avranno aggiornato il FW...la prima cosa che faccio è mettere su la microsd e vedere se mi vanno i due navigatori che ho(Tom tom e garmin) perchè se come dite con il nuovo FW non vanno sono nella merda visto che ci lavoro con il navi....staremo a vedere!!!

ma avevi provato a togliere la pellicola trasparente sul display?? a me cosi è successo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

con il nuovo fw nn ti fa installare niente!!! qualsiasi cosa tu voglia installare ti dice: File Danneggiato!! anke se voglio installare il ngage!!!! :thumbs:

le tue affermazioni non reggono per niente XD basta avere un file .cer e un . key e sei apposto...installi quello che vuoi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy