Jump to content
Nokioteca Forum

Help Mcguider ...et Allii


Yanez55
 Share

Recommended Posts

Ho provato a istallare diverse versioni di Sygic McGuider nell'N78 ma, bene che và, mi spunta KERN-EXEC 3 . Qualcuno che ha già istallato un qualsiasi programma di navigazione che non sia Nokia Maps (che funziona ma non mi piace) mi spiega i passaggi ? Ho letto tutto, ma non ci riesco neanche con il Garmin . Help :rolleyes:

Grazie :P

Link to comment
Condividi su altri siti

anch'io ho qualche problema col sygic, ho fatto il copia e incolla ma poi quando lancio l'installazione dal cell mi dice che non è compatibile con questo telefono....io ho sygic mcguider v7.60.731....sbaglio qualcosa??? devo dire che ho nel cell già il tom tom e il garmin funzionanti non è per caso che non posso tenerli installati contemporaneamente??

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa, ma hai il tomtom sul N78? Se sì, ti dispiacerebbe dirmi:

1- che versione hai del tomtom

2- che firmware hai nel cell

3- se hai dovuto fare l'hack nel cell per installare il tomtom, se si quale?

Scusa per le tante domande ma non sapevo che il tomtom funzionasse sul N78.

PS: Giusto per ricambiare, l'ultima versione del mcguide è la 7.70.1107

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

si ho il tom tom ma chiaramente funziona con l'antenna Bt e non con quella integrata, ho il TT6 map version 6.76, nessun hack per installare il TT...sinceramente non so come si fa per vedere il firmware sul cell......grazie per la versione del sygic ma mi è passata la voglia di installarlo ho appena letto nella sezione apposita che questa nuova versione fa veramente cag@re....il tom tom non ha avversari lo uso da anni prima sul 6630 e poi sull'n70, nel mio lavoro mi ha aiutato parecchio in questi anni a risparmiare tempo durante la giornata lavorativa per me è un compagno fidatissimo e inseparabile non mi ha mai tradito una sola volta...ho installato il garmin giusto per vedere se teneva botta per la comodità del gps integrato ma proprio non c'è confronto vince il TT 10 a 1....magari per fare un viaggio da A a B(ma questa strada la so anch'io) va bene ma poi quando devi arrivare nella viuzza di B il garmin ti ci porta in maniera molto approssimativa.....

Link to comment
Condividi su altri siti

si ho il tom tom ma chiaramente funziona con l'antenna Bt e non con quella integrata, ho il TT6 map version 6.76, nessun hack per installare il TT...sinceramente non so come si fa per vedere il firmware sul cell......grazie per la versione del sygic ma mi è passata la voglia di installarlo ho appena letto nella sezione apposita che questa nuova versione fa veramente cag@re....il tom tom non ha avversari lo uso da anni prima sul 6630 e poi sull'n70, nel mio lavoro mi ha aiutato parecchio in questi anni a risparmiare tempo durante la giornata lavorativa per me è un compagno fidatissimo e inseparabile non mi ha mai tradito una sola volta...ho installato il garmin giusto per vedere se teneva botta per la comodità del gps integrato ma proprio non c'è confronto vince il TT 10 a 1....magari per fare un viaggio da A a B(ma questa strada la so anch'io) va bene ma poi quando devi arrivare nella viuzza di B il garmin ti ci porta in maniera molto approssimativa.....

Beh, anch'io ho l'antenna esterna e ho provato il mcguide, non mi è sembrato male ma penso che l'algoritmo di calcolo del percorso del tt sia migliore, anche se io avevo un "vecchio" tt, su un n70. C'è poi da dire che con il gps interno la batteria "ciuccia" da ridere ma è una gran comodità, mi sà che studio la procedura per il tt poi provo per vedere la differenza, l'importante per un nav è che non ti faccia fare 10km in + per arrivare a destinazione ;)

PS Per il fw, premi *#0000#

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy