Jump to content
Nokioteca Forum

Mini Sd 4gb,difettosa?


xray
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho acquistato una minisd nuova da 4Gb della Kingstone per il mio N95.

L'95 la riconosce e ci scrive normalmente ma...quando spengo il telefono alla successiva riaccensione non la "vede".

provando e riprovando mi è apparso il messaggio " memory difettosa " e poi " formattare" .

L'ho ovviamente formattata ma il difetto continua.

Il problema è che l'ha comprata mio figlio ed ha smarrito lo scontrino......

Consigli?

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho acquistato una minisd nuova da 4Gb della Kingstone per il mio N95.

L'95 la riconosce e ci scrive normalmente ma...quando spengo il telefono alla successiva riaccensione non la "vede".

provando e riprovando mi è apparso il messaggio " memory difettosa " e poi " formattare" .

L'ho ovviamente formattata ma il difetto continua.

Il problema è che l'ha comprata mio figlio ed ha smarrito lo scontrino......

Consigli?

Ciao

prova a riformattarla con il pc, e l'hai già fatto con il telefono.....altrimenti se hai una macchina fotografica digitale usala li e comprati una bella sandisk che vai sul sicuro!!!!! :wacko:<_<:incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

sembra che abbia problemi simili con una maxell

ci installo robe e di quando in quando scompare.

Stessa cosa per la musica.

possibile che sia la scheda o e' il telefono?

è la scheda fidati......le migliori sono le sandisk di qualsiasi taglio, anche 16 gb, non per niente la nokia quando deve testare una compatibilità lo fa con le sandisk.........cambiala e vedrai che i problemi spariranno..... :unsure::crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy