Jump to content
Nokioteca Forum

Backup 5800


gimbio
 Share

Recommended Posts

provo con un altro topic a vedere se qlc mi risp.... :P ,cmq vorrei fare appunto un backup sul tel ma qnd ci vado dentro e provo a eseguirlo mi dice ke la memoria è piena e di chiudere appl ecc,il disc è ma se faccio un deepreset senza backup perdo ttt le impostazioni?grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto il backup con pc suite e poi deep reset,quando sn andato a ripristinare le impostazioni i mess ecc nn mi ha ripristinato niente,ttt sparito,morale ho perso ttt ma ttt ma dove kakkio ho sbagliato?????nella cartella ke ho fatto x il backup qnd clicco mi dice ke ripristina i file utente dalla memoria del telefono ma nn mi ripristina niente,sn disperato,ho perso ttt la rubrica l'agenda ecc,ki mi può aiutare.....?

Link to comment
Condividi su altri siti

provo con un altro topic a vedere se qlc mi risp.... :rolleyes: ,cmq vorrei fare appunto un backup sul tel ma qnd ci vado dentro e provo a eseguirlo mi dice ke la memoria è piena e di chiudere appl ecc,il disc è ma se faccio un deepreset senza backup perdo ttt le impostazioni?grazie...
leva la voce "file" quando imposti cosa recuperare, dovrebbe andare.. A me è andato e ha ripristinato tutto.,
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy