Jump to content
Nokioteca Forum

N96


mio007
 Share

Recommended Posts

;) no ragazzi non avete capito...

ho speso 619 euri per un tel che pensavo fosse il top dei top........

e invece me la sono presa ******..

problemi riscontrati.

telefono incredibilmente lento, mi si inpallina il lettore musicale,il pod sembra che ci sia gente littigando sotto quel tasto

si spegne da solo.. e poi altre cose che nn mi vengono in mente ora.....

no ma la cosa piu bella e che questo tel l'ho regalato alla mia donna x natale..

immaginate la faccia che ha fatto quando si è vista il tel impallinato......

che **** ragazzi..............!

sinceramente parlando e scusate il termine.........:

ma al proggetista di questo (gioiello) me lo vorrei **** a dovere.....

un saluto a tutti e bacioni da cagliari...........

EDIT by Sancios : Capisco una tua repressione per il telefono con questi problemi, ti invito ad usare dei termini meno coloriti la prossima volta.

Modificato da sancios
Link to comment
Condividi su altri siti

:P no ragazzi non avete capito...

ho speso 619 euri per un tel che pensavo fosse il top dei top........

e invece me la sono presa ******..

problemi riscontrati.

telefono incredibilmente lento, mi si inpallina il lettore musicale,il pod sembra che ci sia gente littigando sotto quel tasto

si spegne da solo.. e poi altre cose che nn mi vengono in mente ora.....

no ma la cosa piu bella e che questo tel l'ho regalato alla mia donna x natale..

immaginate la faccia che ha fatto quando si è vista il tel impallinato......

che **** ragazzi..............!

sinceramente parlando e scusate il termine.........:

ma al proggetista di questo (gioiello) me lo vorrei **** a dovere.....

un saluto a tutti e bacioni da cagliari...........

Già, anche se di progettisti che hanno collaborato a produrre questo oggetto sono molti e credo che avresti la peggio...o forse no.

Io sono sempre dell'idea che i bug di un cellulare sono proporsionati alla nostra conoscenza della tecnologia e dei problemi che presenta...ti consiglio comunque una veloce lettura di alcuni post nel forum, ti aiuteranno a capire come eliminare tutti i problemi che il tuo N96 attualmente presenta.

.

Modificato da sancios
Link to comment
Condividi su altri siti

i bug si risolvono e riuscirai ad usarlo bene.. niente da dire pero' sul fatto ke è un oggetto da 400 euro al prezzo d'uscita.. non un centesimo in piu.. si raga un po' in culo labbiamo preso

Mi sembra di leggere i post di quando appena uscito avevo comprato n95, stessi identici discorsi, oggi sfido chiunque a parlarne male!!!

Ragazzi abbiamo acquistato un prodotto appena nato, col tempo e vari aggiornamenti vedrete come si risolverà tutto! Nulla da dire sul prezzo, sinceramente sarebbe dovuto costare qualcosina in meno!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sembra di leggere i post di quando appena uscito avevo comprato n95, stessi identici discorsi, oggi sfido chiunque a parlarne male!!!

Ragazzi abbiamo acquistato un prodotto appena nato, col tempo e vari aggiornamenti vedrete come si risolverà tutto! Nulla da dire sul prezzo, sinceramente sarebbe dovuto costare qualcosina in meno!

speriamo :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

si comunque non ha senso dire "si ma è appena nato".

Io se compro un oggetto non compro un prototipo. Voglio comprare un prodotto finito, testato e garantito. Invece ultimamente la Nokia forte della sua -meritata- fama, sta facendo uscire prodotti pieni di bug, lacune e funzioni a metà, che la gente compra a scatola chiusa, perchè si fida della casa produttrice.

L'N96 sulla carta e' il miglior smartphone sul mercato, sulla pratica e' un prodotto acerbo, pieno di bug, costruito male e sfruttato peggio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy