Jump to content
Nokioteca Forum

Promo N82 A 226 € All' Ipercoop


Raffaellats
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Salve.. per qualche giorno svendono l ' N82 sia nero che silver platinum a 226 euro.. è ovvio che (pur avendolo già ) mi prudono le mani da shopping tecnologico, ma visto che quelli in nostro possesso vanno bene e sono stati acquistati a prezzo pieno mi chiedevo : E se hanno qualche singolare problema a me sconosciuto? Diffido per natura da ciò che viene, seppur per brevissimo periodo, svenduto.. c'è qualche spunto, indizio, accenno che faccia supporre che sia un classico bidone da ipermercato ?Ho solo potuto notare che la scatola (lo so, la scatola è un pò poco come garanzia) ha l'adesivo Nokia Italia e che è comunque Made In Finland..

io l'ho acquistato a 219 all'Auchan di Casamassima (BA), perfetto. Pensre che volevo acquistarlo a Natale a 439!!!! :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Incredibile, anche io l'ho ripreso, dopo averne avuto uno grigio preso appena uscito a gennaio scorso, e uno black a maggio, 219€ black italia no brand, un prezzo veramente ottimo, per un telefono che non ha una grandissima estetica, ma non lo batte nessuno, ho provato Iphone/N85/5800, non c'è storia, questo telefono rimarrà sempre con me.

Link to comment
Condividi su altri siti

Incredibile, anche io l'ho ripreso, dopo averne avuto uno grigio preso appena uscito a gennaio scorso, e uno black a maggio, 219€ black italia no brand, un prezzo veramente ottimo, per un telefono che non ha una grandissima estetica, ma non lo batte nessuno, ho provato Iphone/N85/5800, non c'è storia, questo telefono rimarrà sempre con me.

Completamente d accordo con te!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma questa offerta all'ipercoop c'è ancora...fino a quando dura???

La promozione in Piemonte è terminata il 24 gennaio-- ma ieri il prezzo ufficiale esposto dell'N82 era di 239 euro !!! All'Euronics ( quello della Sandisk 8Gb a 79,90€) vendono l'N82 a 449€... 10 minuti di strada e si risparmiano più di 200 euro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve.. per qualche giorno svendono l ' N82 sia nero che silver platinum a 226 euro.. è ovvio che (pur avendolo già ) mi prudono le mani da shopping tecnologico, ma visto che quelli in nostro possesso vanno bene e sono stati acquistati a prezzo pieno mi chiedevo : E se hanno qualche singolare problema a me sconosciuto? Diffido per natura da ciò che viene, seppur per brevissimo periodo, svenduto.. c'è qualche spunto, indizio, accenno che faccia supporre che sia un classico bidone da ipermercato ?Ho solo potuto notare che la scatola (lo so, la scatola è un pò poco come garanzia) ha l'adesivo Nokia Italia e che è comunque Made In Finland..

Ciao, anch'io come te diffido da ciò che viene svenduto e, di solito preferisco acquistare i cellulari nei negozi, non negli ipermercati.

Ho voluto però approfittare della promozione dell' N82 a fine novembre perchè era uno dei pochi Nseries che non avevo mai avuto...

Posso dirti che funziona benissimo (a parte il fatto che lo trovo stupendo!)

La mia esperienza è stata del tutto positiva!!! :thumbs:

(...Forse fanno queste promozioni perchè sono usciti altri modelli più nuovi come l'N79)

Link to comment
Condividi su altri siti

n82 a me ha preso moltissimo.. come vi e rimasto nel cuore ad alcuni di voi..

mi e rimasto nel cuore come mi e rimasto il nokia 6600...

ho avuto n70 n80 n90 n93 n95 n96 n73 n76 e................... n82

cioe confrontiamo n96 ed n82 non c e paragone.. velocita.. comparto fotografico wi fi molto performante.. amo n82 e infatti ne ho preso un altro ora ho 2 n82

e credo che non lo cambiero mai.. anche fra 5 anni lo terro con me come secondo telefono..

dai compratevi n95 8gb n96 spendete soldi inutili..

ragazzi n82 dipendenti.. bravissimi.. ne capite tantissimo di telefoni..

Modificato da nirimorf
Link to comment
Condividi su altri siti

n82 a me ha preso moltissimo.. come vi e rimasto nel cuore ad alcuni di voi..

mi e rimasto nel cuore come mi e rimasto il nokia 6600...

ho avuto n70 n80 n90 n93 n95 n96 n73 n76 e................... n82

cioe confrontiamo n96 ed n82 non c e paragone.. velocita.. comparto fotografico wi fi molto performante.. amo n82 e infatti ne ho preso un altro ora ho 2 n82

e credo che non lo cambiero mai.. anche fra 5 anni lo terro con me come secondo telefono..

dai compratevi n95 8gb n96 spendete soldi inutili..

ragazzi n82 dipendenti.. bravissimi.. ne capite tantissimo di telefoni..

Grande straquotone,hai pienamente ragione!!!:-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io l'ho preso da Auchan a 219 euro .... ^_^

Pensare che eldo l'aveva a 479 a pochi metri di distanza !!! :rolleyes:

salve!1Sono interesato anche io a questa offerta che è buonissima,secondo me tranne per i tasti è ancora il symbian migliore!!!

Sapete se questa offerta si trova anche in provincia di napoli???

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi l'ho preso nell 'ipercoop a "Le porte di Napoli" a 229 ma la notizia non è questa....all'uscita dall ipercoop dopo pochi metri ho trovato euronics sempre allinterno del centro commerciale e udite udite.....N82 a 529 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Come è possibile!!!!!!Ho deto alla commessa che poki metri prima l'ho pagato 300 euro in meno,lei mi ha guardato e mi ha detto sotto sotto..."Hai fatto bene!!!!!"

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma di promozioni su n8 stile aucan non ce ne sono più? anche online?grazie

Non lo so di dove sei ma in provincia di Alessandria, nella catena Ipercoop, il prezzo è fermo a 239 € senza nessuna promozione...all' Euronics invece il prezzo in promozione è di 349 €...

Link to comment
Condividi su altri siti

ormai quando entri all'iper coop te lo mettono sotto ai piedi per farti pulire le scarpe..

Probabilmente se sei socio Coop te lo danno con soli 20€ di spesa, prodotti Coop naturalmente... Beh, comunque a me fa un pochino incavolare che un cellulare 3 mesi fa costasse 449 € e ora me lo danno con la spesa insieme alla borsa di plastica ecologica!!Ha lo stesso prezzo dell' E65 (239€) mentre l' N73 costa 189€, solo 50€ in meno... capisco che non sia stato capito del tutto come cellulare ma non mi pare il caso di svenderlo così...calcoliamo che uno stupidissimo 6151 costa ancora 159€ quando l'anno scorso ne costava 179€..ha perso solo 20€ in un anno e non direi che sia un cellulare stravenduto, se ne ho visti in giro una decina è tanto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente se sei socio Coop te lo danno con soli 20€ di spesa, prodotti Coop naturalmente... Beh, comunque a me fa un pochino incavolare che un cellulare 3 mesi fa costasse 449 € e ora me lo danno con la spesa insieme alla borsa di plastica ecologica!!Ha lo stesso prezzo dell' E65 (239€) mentre l' N73 costa 189€, solo 50€ in meno... capisco che non sia stato capito del tutto come cellulare ma non mi pare il caso di svenderlo così...calcoliamo che uno stupidissimo 6151 costa ancora 159€ quando l'anno scorso ne costava 179€..ha perso solo 20€ in un anno e non direi che sia un cellulare stravenduto, se ne ho visti in giro una decina è tanto...

anke a me rode i lsedere visto ke l'ho pagato a novembre 450€

xò se mi metto nei panni di quelli (svegli) ke se lo prendono a 200€sn contento per loro

Link to comment
Condividi su altri siti

Io lavoro per una catena Trony e vi assicuro che le dinamiche che sono dietro a queste differenze imbarazzanti di prezzi sono assurde ma vere.

A volte si svendono telefoni rimettendoci metà del loro prezzo, a volte li si deve lasciare al prezzo a cui li si è acquistati e così via.

Purtroppo vedere certi prezzi scontatissimi fa pensare che chi compra da Nokia lo faccia sempre a prezzi stracciatissimi e chi vende a prezzi alti sia un ladro. Non è così. Semplicemente ci sono così tante variabili da tenere in conto che l'unica soluzione è andare in giro e cercare il miglior offerente.

Link to comment
Condividi su altri siti

sui gusti non si discute è ovvio, ma io più che altro non sono mai riuscito a capire come mai l'N82 non abbia riscosso un successo bestiale.... forse è vero che la versione grigia esteticamente non era granchè, ma l'N82 black è stupendo e come caratteristiche tecniche è incredibile a un prezzo siile, dovrebbero andare a ruba con questi prezzi.... boh... forse l'unico vero motivo è che non hanno investito molto sulla pubblicità e alla fine è proprio quella la fonte principale di ritorno nelle vendite.....

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy