Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Più Aggiornato Con L'hack Attivo N95 8gb


rugg85
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

una domandina semplice per voi profani... mio papà si è preso l'N95 8gb nobrand e vorrei aggiornargli il firmware al quello più aggiornato, ma non all'ultimo in quanto ho letto sul forum che gli ultimi firmware (tipo il 31) hanno l'hack bloccato.

é possibile innanzitutto questo? se si mi dite questo firmware e se c'è un modo di aggiornarlo a quella versione?

Grazie di cuore

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
no, se è uscito il 31 installi quello. ma se prima fai l'hack e copi installserver.exe in Y:\sys\bin (si, ho detto proprio Y:) dovrebbe rimanere lì e continuare a funzionare

si.la procedura è anche abbastanza semplice,si fa in un attimo..il problema è dopo..metti che dovessi avere l'esigenza di resettare il cellulare..perdi l'hack.

Link to comment
Condividi su altri siti

no, se è uscito il 31 installi quello. ma se prima fai l'hack e copi installserver.exe in Y:\sys\bin (si, ho detto proprio Y:) dovrebbe rimanere lì e continuare a funzionare

sul serio????????????????

c'è una guida di questo o basta solo fare installserver.exe in Y:\sys\bin ????

Link to comment
Condividi su altri siti

l'installserver è quello che avete già sul telefono, quindi modificato in quanto non di serie nel telefono!

Non si perde col reset, qualsiasi esso sia. la procedura è valida per ogni telefono Fp1 o pre Fp1 dotato dell'unità Y

dunque la procedura da fare è: procurarsi questo famoso installer, fare l'hack, copiare installserver.exe in Y:\sys\bin e aggiornare???? corretto?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ragazzi vi chiedo molto gentilmente un aiuto.

Ho un N95 8Gb marchiato tim con firmware 10.0.021 29-09-07 e vorrei aggiornarlo alla versione 30.0.018 23-07-08 RM320 di Luglio 2008 no-brand, l'ultima versione cioè che permette l'HACK.

Ho cambiato il codice prodotto e avviato il NSU mi da ovviamente come versione disponibile la 31. Come posso fare? Mi date una mano per favore? :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi vi chiedo molto gentilmente un aiuto.

Ho un N95 8Gb marchiato tim con firmware 10.0.021 29-09-07 e vorrei aggiornarlo alla versione 30.0.018 23-07-08 RM320 di Luglio 2008 no-brand, l'ultima versione cioè che permette l'HACK.

Ho cambiato il codice prodotto e avviato il NSU mi da ovviamente come versione disponibile la 31. Come posso fare? Mi date una mano per favore? :lol:

Ho effettuato l'HACK e sembra sia andato tutto ok. Ora cosa dovrei fare? Da x-plore in Y non ho sys/bin. Ce l'ho in Z. Mi date un aiuto per piacere? :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy